Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

purtroppo non posso sparare molto semplicemente xkè non ero presente... o meglio, sono arrivato a evento concluso (e avevo altri cazzi col motorvilage da risolvere ;) )..... dei miei amici-colleghi che lavorano li cmq sono riusciti a vederla.. il commento, non molto specifico, di entrambi è stato "davanti è la 8c... dietro è la 8c... ma di lato si vede che è sulla punto..." ... a voi, come a me, l'immaginazione... spero di avere più info nei prossimi dì...

Quindi non sai se a loro è piaciuta o meno ? Perchè se è vero che è una ''mini 8c'' è anche vero che nasce da una costola della punto ,quindi le proporzioni saranno pur diverse no ?

Spero soltanto che non sia goffa. Davanti 8C dietro 8C e di lato furgone dei gelati ...

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi non sai se a loro è piaciuta o meno ? Perchè se è vero che è una ''mini 8c'' è anche vero che nasce da una costola della punto ,quindi le proporzioni saranno pur diverse no ?

Spero soltanto che non sia goffa. Davanti 8C dietro 8C e di lato furgone dei gelati ...

bhè, già la punto troppo furgoncino non è (se pensiamo alla yaris ad esempio...).... cmq è più bassa.. e direi che il muso e il dietro simili a 8c non possono non piacere...
Link al commento
Condividi su altri Social

Si sa qualcosa di + delle ( le chiamo impropriamente così) "sospensioni attive" ?

Sarà qualcosa tipo skyhook, cioé degli ammortizzatori a rigidità variabile ?

Spero che sia disponibile (almeno optional) non solo sulla versione top, ma anche sulle 1.4 turbo.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

bhè, già la punto troppo furgoncino non è (se pensiamo alla yaris ad esempio...).... cmq è più bassa.. e direi che il muso e il dietro simili a 8c non possono non piacere...

Io ho esaltato ovviamente la cosa :). L'unico mio timore è quello di vedere una vettura ( junior ) che cerca di ispirarsi senza successo ad una delle più belle auto degli ultimi 30 anni ( parere mio ). Non so se mi spiego .

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno che è pratico con Photoshop puo anche provare a assemblare il frontale e il Retro di 8C con la fiancata di Punto.

Su, avanti i volontari ! :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho esaltato ovviamente la cosa :). L'unico mio timore è quello di vedere una vettura ( junior ) che cerca di ispirarsi senza successo ad una delle più belle auto degli ultimi 30 anni ( parere mio ). Non so se mi spiego .
no no è tutto ben integrato, se è quella la tua paura.. non sembra una mitsuoka, che anche se da fuori sembra una jaguar si vede che deriva da una micra (mamma che citazione :D).. di comune con Gpunto esternamente (ma sono sempre parole riportate) non ha nulla.. ma è ovvio che l'impostazione meccanica è quella e quindi i vincoli gli stessi...
Link al commento
Condividi su altri Social

dai non assomiglia cosi tanto a 8C...appartengono allo stesso filone...ma i stilemi hanno delle differenze...poi la fiancata tanto con GPunto non assomiglia solo la proporzione passo/sbalzi e' simile....perche sia i finestrini hanno un taglio diverso...senza 3o finestrino anteriore...e la sua altezza e' decisamente inferiore di quella di GPunto...

Link al commento
Condividi su altri Social

era una convention a inviti solo per il personale di Mirafiori

si ispira a 8C ma non e' uguale

purtroppo l' hanno fatta vedere pochi minuti e con 400 persone attorno che si accalcavano non ho potuto vederla perfettamente, ma non sembra per nulla male; direi che lateralmente e' piu' una 147 a 3 porte che una GPunto

Davanti un bel fanale un po' a goccia ed un po' triangolare e dietro faro tondo

ovviamente niente interni perche' era il modello pieno

Link al commento
Condividi su altri Social

era una convention a inviti solo per il personale di Mirafiori

si ispira a 8C ma non e' uguale

purtroppo l' hanno fatta vedere pochi minuti e con 400 persone attorno che si accalcavano non ho potuto vederla perfettamente, ma non sembra per nulla male; direi che lateralmente e' piu' una 147 a 3 porte che una GPunto

Davanti un bel fanale un po' a goccia ed un po' triangolare e dietro faro tondo

ovviamente niente interni perche' era il modello pieno

benissimo quindi :) "purtroppo" i miei amici si intendono più di meccanica che di linea e quindi i loro commenti erano abbastanza "leggeri" come ho detto prima... cmq ti ha convinto?
Link al commento
Condividi su altri Social

benissimo quindi :) "purtroppo" i miei amici si intendono più di meccanica che di linea e quindi i loro commenti erano abbastanza "leggeri" come ho detto prima... cmq ti ha convinto?

guarda, e' stato davvero difficile capirci qualcosa: troppo poco tempo e troppa gente attorno. Speravo lasciassero piu' tempo

Dai bozzetti me l' aspettavo piu' goffa ed invece mi e' sembrata discretamente slanciata. Bello il fanale anteriore diverso dal solito visto nei ps fino ad ora ispirati a 8C

Mi e' sembrata larga e ben piazzata sulle ruote ma, ripeto, non l' ho potuta vedere con sufficiente calma

Comunque confermato manettino e sospensioni contrattive; 18 da 230 cv anche se non e' chiaro se sara' una GTA o meno. Ci sara' un nuovo VDC che, dicono, dovrebbe svolgere funzioni similari al Q2

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.