Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Per quanto riguarda l'interno della vettura?

Che io sappia gli interni vengono sempre sviluppati di pari passo con gli esterni dal CS per poterli rendere coerenti.

Ci saranno già di certo, e definitivi quanto lo stile della vettura, ma solitamente sono l'ultima cosa che viene svelata dei nuovi modelli, solo perchè è la cosa più facile da nascondere! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
; bisogna aspettare

comunque avra' un bel programma di personalizzazione in stile 500 da quello che ho capito sia esterno che interno (plancie/sedili)

...si potrà scrivere ad es. sulla plancia o ci saranno le personalizzazioni tricolore per gli esterni? :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

...si potrà scrivere ad es. sulla plancia o ci saranno le personalizzazioni tricolore per gli esterni? :D :D

col pennarello indelebile volendo scrivo gia' adesso sulla mia Punto :D

non hanno specificato quali personalizzazioni ci saranno; non credo siano le stesse di 500 ovviamente, ma penso abbiano citato la piccola Fiat per indicare la direzione che verra' presa di personalizzazione estrema in modo da soddisfare un po' tutti (alfisti sportivi o alfisti comodosi)

Junior ,come 500 ,sara' un' auto costruita intorno al cliente ed alle sue esigenze. Anche per distanziarsi nettamente dall' immagine di GPunto e, aggiungo io, per motivare la differenza di prezzo da quest' ultima

Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente, se ho capito(ma non sono sicuro...) le contrattive,aldilà dei vantaggi sulla distribuzione del rollio, permetterebbero di ottenere un po' quell'assetto soft ma che tiene molto la strada, come sulle attuali 939 e 147/gt...giusto?...cercano di riproporre un comportamento tipico alfa pur non disponendo dei quadrilateri...detto ciò, non mi è chiaro se queste sospensioni saranno di serie o optional...io credo saranno di serie, mentre optional verranno proposte le sospensioni attive di cui parlava taurus, che se non sbaglio dovrebbero essere un'evoluzione del concetto skyhook...

-

mi chiedo se tutta questa bella tecnologia verrà poi resa disponibile anche per la sorella maggiore...speriamo di sì...

Link al commento
Condividi su altri Social

sulle personalizzazioni,invece, auspico una buona quantità di opzioni...tutte orientate alla sportività...diversi tipi di modanatura(o trattamento plancia, visto che non sappiamo ancora nulla degli interni...) diversi tipi di volante, di sedili...tanti cerchioni, assetti, minigonneetc...personalizzazioni più sportivo tecniche...in modo che si differenzi per bene da 500...speriamo anche in qualche scenografica trovata a led anche negli interni poi...oltre che un bel tettuccio panoramico...

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente vogliono mantenere le caratteristiche tipiche Alfa, ossia tenuta al top, con rollio e beccheggio limitati senza utilizzare un assetto troppo rigido, quindi garantendo un certo confort. Il tutto senza quadrilatero ma con altre tecnologie. Insomma direi che se così fosse alla prova dei fatti ci sarebbe davvero da togliersi il cappello.

Comuque penso che se tali soluzioni si avranno su Junior su 149 ci si può aspettare non di meno.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.