Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Di dove sei ? :mrgreen:

trestina...vicino città di castello...

scusate l'off topic...ma noi umbri siamo così pochi qua dentro...e quando ne vedo uno mi fa piacere salutarlo!

volevo chiedere se i bozzetti sono aderenti al modello vero ad un mio conoscente che fa l'aerodinamico...ma dubito che mi possa rispondere

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

trestina...vicino città di castello...

scusate l'off topic...ma noi umbri siamo così pochi qua dentro...e quando ne vedo uno mi fa piacere salutarlo!

volevo chiedere se i bozzetti sono aderenti al modello vero ad un mio conoscente che fa l'aerodinamico...ma dubito che mi possa rispondere

Io gioco con il Cannara..nn so se ti interessi di calcio... scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri Social

trestina...vicino città di castello...

scusate l'off topic...ma noi umbri siamo così pochi qua dentro...e quando ne vedo uno mi fa piacere salutarlo!

volevo chiedere se i bozzetti sono aderenti al modello vero ad un mio conoscente che fa l'aerodinamico...ma dubito che mi possa rispondere

Toh...

Non aveva fatto caso che anche sortak vivesse nel Cuore Verde.

La colonia Umbra stà aumentando.... :mrgreen:

OT :P

Ci deve proteggere il wwf siamo troppo pochi :mrgreen:

Saluto entrambi :D

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Just my 2 cents ;)

atapph5.jpg

Toh, mi allontano dal Bel Paese per una settimana e spuntano Junior come funghi! :-P

Fatemi capire: sarebbe/pare sia/gli indizi dicono sia/è/potrebbe essere...... Lei?

Beh, non so il resto ma un muso decisamente simile a questo l'ho già visto sotto un telo al CS. Anzi, ne ho visti un paio simili a questo... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' uno schizzo proto-semi-pressochè ufficiale, che (in versione più grezza e bianco-e-nero) farcisce un apposito sito internet con cui (tramite concorso europeo) dovrebbe saltare fuori il nome della vettura.

Atomicstatio ci ha messo le manine sante e l'ha reso più comprensibile e scenografico.

In sostanza, è solo uno schizzo, con tutti i limiti che ne conseguono, ma è lei. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' uno schizzo proto-semi-pressochè ufficiale, che (in versione più grezza e bianco-e-nero) farcisce un apposito sito internet con cui (tramite concorso europeo) dovrebbe saltare fuori il nome della vettura.

Atomicstatio ci ha messo le manine sante e l'ha reso più comprensibile e scenografico.

In sostanza, è solo uno schizzo, con tutti i limiti che ne conseguono, ma è lei. :)

Non mi convince ancora la proporzione della fiancata (pare un pelino troppo un fumetto-schizzo)!

Il muso poco da dire, l'avevo intravisto così come "altri 2" al CS (anche se ammetto che un paio di partcolari non mi tornano, forse ricordo male o sto facendo confusione con altri, più passa il tempo... ;-))

Ottima scena direi, aspettiamo qualcosa di meglio ora!

Com'è sto sito? Ora spulcio i vecchi post (che barba! :-))...

p.s. a luglio avevo scommesso 10€ che nel mese di settembre sarebbe saltato fuori qualcosa sull'estetica di Junior, se qualcuno si sentisse in obbligo morale di pagare vi lascio ABI, CAB e c/c via PM... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Parti dal post 3840 o giù di li e sparatene 20 o 30. ;)

Fatto!

(mi pagassero per quanto sono efficiente altro che 147 nel garage! :mrgreen:)

[edit]

Trovato, grazie del supporto tecnico/morale alle 2 di notte! ;-)

'notte........ :-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.