Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Non hanno neanche pubblicato l'immagine firmata, che invece era presente sull'articolo di autoblog.nl :-)

Sennò avrebbero dovuto citare AP per forza... ;)

Indipendentemente da cosa uscirà fuori, purtroppo il ritornello è già pronto: "è solo una GPunto rimarchiata..."

Poi magari avrà in comune solo il pianale e (in parte) le sospensioni, ma tant'è...

Quante volte ho sentito dire che la 147 era solo una Stilo con un "vestito" diverso... :cry: figuriamoci questa volta :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri Social

Già e in fin dei conti stavolta può essere un peccato... non son stato mai troppo tenero con la Junior, ma è indubbio che se il bozzetto ultimo ha una credibilità, le modifiche apportate non sono poche (il montante a contorno del parabrezza stile 8C o i vetri laterali stile coupè, ad esempio)...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh sai non vedo molti posti per mettere l'apertura del cofano, a meno che tu non voglia che si alzi pure tutto lo scudetto... (:?:shock::pz)

perchè una soluzione tipo 147-156 non sarebbe ugualmente funzionale ? Peccato che probabilmente richieda modifiche più estese . Per lamierati chiaramente servono le foto reali, come ho scritto .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Scritto in origine da El Matador

...

Quante volte ho sentito dire che la 147 era solo una Stilo con un "vestito" diverso... :cry: figuriamoci questa volta :rolleyes:

a me un fenomeno,purtroppo mio parente, con l'astra anni 90 (in pratica quella che sembrava un boiler ) ai suoi tempi, con fare da intenditore, aveva detto che poi non era altro che una TIPO ricarrozzata...niente a che fare con la sua, pura tecnologia tedesca...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Indipendentemente da cosa uscirà fuori, purtroppo il ritornello è già pronto: "è solo una GPunto rimarchiata..."

Poi magari avrà in comune solo il pianale e (in parte) le sospensioni, ma tant'è...

:

mettiamoci pure i motori FIRE aspirati e non .Personalmente ho altre aspettative.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Per una sparata del genere, sei ufficialmente autorizzato a dare del povero imbecille a chi la pronuncia. :lol:;)

Già fatto... :mrgreen:

Ma purtroppo più la gente le spara grosse, e più è convinta e inattaccabile nella propria cocciutaggine; e la cosa brutta è che siccome i pregiudizi verso il gruppozzo sono belli radicati, un pensiero di quel tipo fa adepti molto velocemente.

Vediamo come viene fuori questa Junior, ma ho il sentore che il refrain sia pronto già da tempo, e la gente si sforzerà di vedere anche quello che non c'è pur di autoavallare il proprio preconcetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè una soluzione tipo 147-156 non sarebbe ugualmente funzionale ? Peccato che probabilmente richieda modifiche più estese . Per lamierati chiaramente servono le foto reali, come ho scritto .

Sarà che forse il bordo del cofano viene sempre più arretrato e nascosto nel profilo del muso in questi anni... per le norme investimento pedoni. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.