Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

I primi di cosa?

La A2 che roba è?

La Mini che roba è?

La classe A che roba è?

- la A2 è un flop e verrà sostituita, concettualmente e stilisticamente, dalla A1 e quindi non la considero:wink:

- la mini forse è l'unica che potrebbe essere confrontata alla junior anche se ormai la si confronta con tutte le auto del gruppo ivi compreso la new500:)

- La classe A non la considero certo una rivale della junior non a caso pensano di farne un'altra in collaborazione con bmw, almeno cosi ci dicono i rumors...........;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

- la A2 è un flop e verrà sostituita, concettualmente e stilisticamente, dalla A1 e quindi non la considero:wink:

- la mini forse è l'unica che potrebbe essere confrontata alla junior anche se ormai la si confronta con tutte le auto del gruppo ivi compreso la new500:)

- La classe A non la considero certo una rivale della junior non a caso pensano di farne un'altra in collaborazione con bmw, almeno cosi ci dicono i rumors...........;)

Cosa c'entra che sia un flop.

Tu hai detto ci han pensato per primi.

Semmai ci son arrivati per ultimi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa c'entra che sia un flop.

Tu hai detto ci han pensato per primi.

Semmai ci son arrivati per ultimi.

Fusi parlo di concetto di vettura sportiva applicato ad una segmento B da parte di un marchio non generalista, la A2 cosi come la MB classe A non mi sembrano proprio auto che hanno anticipato tale tendenza........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Fusi parlo di concetto di vettura sportiva applicato ad una segmento B da parte di un marchio non generalista, la A2 cosi come la MB classe A non mi sembrano proprio auto che hanno anticipato tale tendenza........

Ed allora gioia mia esprimiti per bene perchè da quel che hai scritto pareva fossero i primi a esplorare il segmento B.

Poi cmq intanto vediamola e proviamola sta macchina eh........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed allora gioia mia esprimiti per bene perchè da quel che hai scritto pareva fossero i primi a esplorare il segmento B.

Poi cmq intanto vediamola e proviamola sta macchina eh........

hai ragione mi sono espresso male ma è anche vero chequando si parla di junior si dà per scontato che si tratta di una vetturetta sportiva e non di una generica segmento B ed è per questo che non l'avevo sottolineato..........sul vediamola e proviamola mi trovi ovviamente d'accordo:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mini può avere un milione di pregi, ma che sia punto di riferimento come piacere ed efficacia di guida non so dove l'hai trovato...
Piacere di guida? Chi ha provato la 1er qua dentor dice il contrario.

Mini è un successo ..... e questo dimostra la mia tesi, anche un prodtto mediocre (perchè come motori e come finiture la prima mini era un prodtto mediocre vestitot a festa) fa il botto ;) Non serve il quadrilatero o dei motori disegnati da qualcuno che che sta nelal tomba da un bel pezzo :D

Mamma mia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che la 147 se la sia comprati solo gli appassionati nè mi pare che inizialmente costasse poco.

C'era il prodotto, che andava MEGLIO della Golf che era la bestseller, c'era la dotazione e c'era la qualità.

Non c'era alcuna IMMAGINE ALFA visto che si veniva da quegli scandali di 145 e 146 e rumenta fiattara varia.

Secondo il tuo ragionamento col cazzo che si vendevano le 147 partendo da questa immagine.

Il prodotto ha fatto l'immagine perchè aveva delle qualità....... cosa che ha fatto Mini con quel prodotto lì. Perchè io non ho mai sentito che la Mini non tenga la strada eh.........

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fosse nata come la derivazione di una Peugeot 206 ipergommata ma secondo te avrebbe avuto lo stesso tipo di successo?

E poi devi anche vedere che cavolo di marchio stai gestendo. Quando c'era da gestire la Autobianchi è basta una Panda rivista come la Y10. Compatta, rifinita, affidabile e alla moda.

Poi venne la Lancia Y, idem con patate e sfruttava il marchio Lancia.

Poi è venuta quella mozzarella ingravidata che è la Ypsilon........... ti dirò!

RI-concordo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mini in strada va molto bene...c'e' una prova della d su auto di sto mese che la vede avversaria di smart,500 e twingo...dinamicamente è la migliore...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.