Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

No alex scusa ma continui a non capire. Io dico che il cliente alla fine queste seghe mentali sia che lo dice, sia che non lo dice, lo fa. Lo fa quando urla come me, sentendosi dire quello che tu sai dalla Fiat (che iddio gli mandasse per traverso qualcosa), lo fa quando sfancula il marchio. Lo fa anche senza darsene vanto, lo fa anche vergognandosene. Il cliente "intelligente" (e con la penuria di soldi si andrà sempre peggio) fa, e per me giustamente, l'interesse SUO. Ora, se le case si vorranno svegliare ed adeguare, bene, altrimenti rimarranno a chiedersi "ma perchè non vendo ma perchè non riesco a cambiare l'immagine che ho".

lo diciamo da 15 anni... sempre sta storia della penuria di soldi incipiente, crescente etc etc. Sarà anche vero...

Intanto non c'è mai stata come ora una percentuale così alta di macchinoni inutili come i suv, che costano da comprare e mantenere decisamente d+ di un'equivalente SW...

I soldi sono un problema solo se li hai e hai la testa, io non mi compro una cosa che posso permettermi appena, figuriamoci una che farei fatica.

Mentre non mi pare che il resto del gregge ragioni come me.

L?interesse suo lo fa cmq, che si compri una Logan o una 300C. Ma fintantochè sarà l'animo umano a impartire gli ordini al cervello per le priorità dei bisogni superflui, beh, si venderà + roba da status che roba da sostanza.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco come mai, oggi si è così coloriti e avversi verso un prodotto di cui ancora non si sà niente.

Perchè è un prodotto a marchio Alfa. Stop.

A margine aggiungo: mica è colpa nostra se quì dentro questa Junior è stata da prima descritta come una coupè (infatti non sarà così) e tante altre belle cose; è quì che si sta volando troppo alti. A momenti vien fuori che sarà una Audi TT figther!

Link al commento
Condividi su altri Social

940 Sprint NON è la versione 3 porte di 940, è l'equivalente di GT oggi rispetto a 147. PUNTO!!

Ad oggi c'è una versione 3p di 940 ma non è prevista per ora, poi si vedrà...

Attenzione a questa frase!!!

940 Sprint sarà la sostituta dell'attuale Gt, ma deriverà dal compact di 940 e non dal Premium di 159 come invece l'attuale Gt deriva da 156 con parti di 147 GTA.

Ottimo sapere che ci sarà una versione 3 porte di 940.

Quello che spero è che ci sia l'equivalente della Bravo, sperando la lancino per mantenere alte le vendite.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

lo diciamo da 15 anni... sempre sta storia della penuria di soldi incipiente, crescente etc etc. Sarà anche vero...

Intanto non c'è mai stata come ora una percentuale così alta di macchinoni inutili come i suv, che costano da comprare e mantenere decisamente d+ di un'equivalente SW...

I.

I soldi che spende (o i mutui che accende, che è forse + corretto) chi compra i SUV comunque RITIENE di averli SPESI BENE.

Ti sfugge?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione a questa frase!!!

940 Sprint sarà la sostituta dell'attuale Gt, ma deriverà dal compact di 940 e non dal Premium di 159 come invece l'attuale Gt deriva da 156 con parti di 147 GTA.

No ma scusa dove c'è da avere attenzione?

E cmq ancora sta storia che la Fiat vi ha raccontato per giustificare il prezzo immondo della GT......... la GT viene fuori dalla 147 GTA, con aggiunto il pianale bagagliera della 156.

Dio santo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

No ma scusa dove c'è da avere attenzione?

E cmq ancora sta storia che la Fiat vi ha raccontato per giustificare il prezzo immondo della GT......... la GT viene fuori dalla 147 GTA, con aggiunto il pianale bagagliera della 156.

Dio santo.

Ma hai letto bene???

Gt deriva da 156 con moltisime parti di 147 GTA.

Gt II deriverà da 940, la quale ha il pianale modificato in parte e derivato da quello di Bravo, e non il pianale Premium di 159.

Ecco cosa ho voluto dire... se non hai la pazienza di leggere bene i messaggi non è colpa mia.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

come invece l'attuale Gt deriva da 156 con parti di 147 GTA.

anc'amo'... duri eh di comprendonio o leggete solo quello che vi interessa??

Forse che forse è ESATTAMENTE l'opposto??

che poi l'erede di GT sia su Compact lo si sa dal 2006...

I soldi che spende (o i mutui che accende, che è forse + corretto) chi compra i SUV comunque RITIENE di averli SPESI BENE.

Ti sfugge?

orcozio, li spende non potendo farlo SOLO perchè in questo modo avrà un riconoscimento sociale. Bene o male che sia.

Sono spesi bene si se la circolo del tennis, del golf, della bocciofila, della proloco o della bestemmia, o + facile fuori dalla chiesa la domenica, potrà sfilare la sua potenza economica.

E poi giù dopo 9 mesi a saltare le prime rate e poi dopo 15 mesi a ridarla indietro e ricominciare il giochetto.

Poi però ci sono anche quelli che il danaro ce l'hanno davvero, ed anche in quel caso, a parte pochissime eccezioni, si sparano su roba da status e non certo su roba da "intenditori".

Altrimenti vedremmo in giro + roba tecnica vera che roba da cumenda bolso con il culo nel burro ma con marchi da "io sono arrivato lassu"!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma hai letto bene???

Gt deriva da 156 con moltisime parti di 147 GTA.

Gt II deriverà da 940, la quale ha il pianale modificato in parte e derivato da quello di Bravo, e non il pianale Premium di 159.

Ecco cosa ho voluto dire... se non hai la pazienza di leggere bene i messaggi non è colpa mia.

Gt deriva da 147 (giroporta incluso) GTA.

E non vedo che gran sorpresa debba essere la 940 sprint, dato che essa cmq deriva dalla piccola come ci derivava la GT. Che IN QUEL CASO, cmq, aveva egual pianale della classe media (mi riferisco alla 147).

Per me che cmq so da dove volevano tirare fuori l'eventuale sostituta della GT non è una novità, e francamente sapendo che la Gt viene fuori dalla 147 GTA non è comunque una sorpresa che la sostituta della GT venga fuori dal pianale della piccola.

Indi per cui i messaggi con attenzione dai per primo l'esempio di leggerli tu!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

orcozio, li spende non potendo farlo SOLO perchè in questo modo avrà un riconoscimento sociale. Bene o male che sia.

Sono spesi bene si se la circolo del tennis, del golf, della bocciofila, della proloco o della bestemmia, o + facile fuori dalla chiesa la domenica, potrà sfilare la sua potenza economica.

E poi giù dopo 9 mesi a saltare le prime rate e poi dopo 15 mesi a ridarla indietro e ricominciare il giochetto.

!

Orcazia ma possibile che per te questo punto deve essere tutto bianco o tutto nero? E c'avra sto orcozio di riconoscimento sociale chi ti dice di no. Ma comunque con un prodotto che gli fa un servizio ed è CONVINTO di aver speso bene i suoi soldi oh miseria ladraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma di che cazzo si deve vantare uno che compra un SUV del terzo mondo???????????? Vuole il SUV e compra quello che può, convinto che cmq è un buon acquisto. Se non ne fosse convinto perchè gli si sbulacca, o perchè fa vomitare, perchè invece di andare a motore va a pedali, SUV o non SUV lo prenderebbe a scarpate........ non starebbe a pontificarlo solo perchè "cazzo la gente vede che ho un SUV".

Ma possibile mai che per te quello che RIGUARDA ANCHE l'immagine è SOLO immagine?????????

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.