Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Gt deriva da 147 (giroporta incluso) GTA.

E non vedo che gran sorpresa debba essere la 940 sprint, dato che essa cmq deriva dalla piccola come ci derivava la GT. Che IN QUEL CASO, cmq, aveva egual pianale della classe media (mi riferisco alla 147).

Per me che cmq so da dove volevano tirare fuori l'eventuale sostituta della GT non è una novità, e francamente sapendo che la Gt viene fuori dalla 147 GTA non è comunque una sorpresa che la sostituta della GT venga fuori dal pianale della piccola.

Indi per cui i messaggi con attenzione dai per primo l'esempio di leggerli tu!

Gt deriva dal pianale 156, ma da esso hanno logicamente usato la 147 GTA come base... d'altro canto 147 deriva da una costola di 156, no?

Ma che hai bevuto oggi, la naftalina acida???

Comunque, stiamo andando OT.

Qui si parla di Junior e si vedrà quanto assomiglierà a Grande Punto dalla quale deriva.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E io che ho detto? Scrivo in cinese?

rileggi bene quello che hai scritto su GT>156>147GTA

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga, ma stiamo perdendo il lume della ragione? Addirittura bestemmiare?

Quoto... anche il "...beep... santo" di Fusi detto prima non era proprio necessario, siccome qualcuno qui dentro tiene molto alla propria fede.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piace minimamente questa tendenza a schifare a prescindere gpunto e il suo schema sospensivo...oddio, sull acarta è il solito,tipico, del segmento B...ma al volante fà molto bene il prorpio lavoro...perciò è proprio una cosa che mi sfugge...onestamente per come la vedo io, junior dovrà solo comportarsi dinamicamente al livello di mini e strappare prestazioni migliori cronometro alla mano...tutto il resto sono chiacchiere...

-

-

anche perchè cmq junior presenterà anche soluzioni tecniche che mini non ha nemmeno in listino come optional...e una volta assemblata dal conce, una junior con contrattive e sospensioni attive con manettino, dovreste proprio spiegarmi cosa diavolo ci sarebbe da invidiare alla piccola bavarese...anche perchè, per ironia della sorte, se la contrattive saranno di serie, si potrà dire che junior avrà un avantreno decisamente più tecnologico rispetto a quello di mini, mentre mini avrà un retrotreno più tecnologico dell'italiana...su quale delle due soluzioni farà la fifferenza, beh, personalmente non ho molti dubbi...i setup alfa sono sepre stati un gradino sopra a tutti a parità di condizioni...percui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il manettino, da quel che risulta da indiscrezioni varie, dovrebbe essere di serie, optional su tutta la gamma o solo riservato al top???

Dubito che sarà di serie su tutta la gamma. Probabilmente sarà di serie sulla versione top e optional sulle altre versioni dotate delle motorizzazioni più potenti.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, ma credo di essermi "perso". Possiamo fare un punto della situazione allo stato attuale di questa futura auto? Se riunissimo, a questo punto, tutte le informazioni "attendibili" sulla Iunior in una scheda Tecnica "provvisoria", giusto per riordinare le idee, sarebbe una cosa meritoria....

Grazie se qualcuno lo vorrà fare.

Propongo inoltre di aprire in 0ff topic una discussione sugli orologi (potremmo anche metterci le foto). Perdono per questo inciso ,ma la discussone, che obiettivamente era decisamente fuori tema, prometteva bene...

Di info davvero davvero attendibili su questa macchina al momento ce ne sono pochine ad ogni modo ho ricavato una discussione sugli orologi. ;)

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=26120

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che il topic sta diventando un ammasso di cose che poco o nulla c'entrano con la junior,vi pregherei,di astenervi da prolungare l'ot....

Si richiamino altre vetture se serve al paragone,ma che si esaurisca il tutto,in due righe,senza stare a rifare la cronistoria della produzione alfa....

Diversamente,ci vedremo costretti a warnare.....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.