Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

anche io ho già contribuito ieri sera... Mi sfugge quali giochi vogliano aprire in Italia dal 23/09... Forse solo la possibilità di votare tramite 4R, poichè hanno comunque attivato già alfanaming italiano(e quindi i giochi sono ben aperti anche in Italia)... In ogni caso sono iniziate ufficialmente le iniziative di Mrkg per Junior (o come si chiamerà)... Certo per Duetto si vinceva proprio l'auto oggetto del concorso... Perchè non far vincere la compatta anche stavolta? Magari una versione anteprima come quelle riservate di 500... Boh???

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io ho già contribuito ieri sera... Mi sfugge quali giochi vogliano aprire in Italia dal 23/09... Forse solo la possibilità di votare tramite 4R, poichè hanno comunque attivato già alfanaming italiano(e quindi i giochi sono ben aperti anche in Italia)... In ogni caso sono iniziate ufficialmente le iniziative di Mrkg per Junior (o come si chiamerà)... Certo per Duetto si vinceva proprio l'auto oggetto del concorso... Perchè non far vincere la compatta anche stavolta? Magari una versione anteprima come quelle riservate di 500... Boh???

Bhè dai se vinci la Spider la puoi sempre vendere e prenderti un paio di Junior.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico che il nome l'hanno già bell'e che scelto e sarà Junior...

Questa è la tipica iniziativa di marketing per far interessare più gentre possibile alla vettura e farli sentire partecipi. Anche se in realtà non lo saranno (esempio: avete in mente le primarie dell'Unione??? Hanno detto chiaramente che Prodi sfidava Berlusconi, poi hanno indetto le primarie per far finta che lo avesse scelto la gente... Tipico giochetto pilotato... :evil:)

Che cazzo, già nel messaggio ti scrivono "dai un nome a Junior - progetto 955 ancora senza nome".

Se volevano far una cosa serie non evrebbero scritto "Junior"! ;-)

E il nome non lo fanno scegliere al popolo internet che manco sanno chi è!

E poi uno potrà anche votare 1000 volte immagino... Al massimo avran messo un banalissimo e inutile blocco tramite cookies! :-P

Lo fanno solo per coinvolgere il giovane e danaroso popolo di internet............. E fanno bene! :-)

Imho, poi si vedrà!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

votato anch'io. Ovviamente non "junior",dato che quello lo voteranno tutti.

scusate ma dov'è che si vota ?

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

battezzata anch' io e, stranamente, non l' ho chiamata Junior che sarebbe la cosa piu' logica

vibraoq8.th.png

l'auto preferita dalle ragazze....scusa non ho resistito!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.