Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

infatti spero proprio nella junior,per quanto riguarda le vendite per il resto....non posso farci niente,io guardo alle mie tasche!!:redd

Beh, mi spiace deluderti ma con questa auto fai i numeri non i $$.

....e' sempre un seg.B, ne venderai tante ma per riempirti il portafoglio come si deve devi vendere dal D in su a prezzo pieno, chiedi a commerciali BMW per info ;);)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, come diceva tempo fa qualche big "small cars small profits", i soldi si fanno con dal segmento D in su, con le piccole si fanno ma bisogna vendere vendere e vendere

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa ve bene perchè ti porta gente in conce, nel senso che se il ragazzino entra col papi che firma l'assegno per la Junior devi riuscire a vendere al papi la 169.......

..............ma devi avere il prodotto, oggi c'è poco da vendere al papi.

Eh nei sogni delle case è così. Loro vorrebbero. Ma nella realtà non è sempre così. La macchina "che vuole il figlio" la si poteva comprare anni fa e quando il figlio aveva cmq ancora 16 anni.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, però in BMW ci riescono, quante volte (parola di commerciali BMW) entra il milanesotto benestante per regalare la MINI alla figlia e lo convincono a prendersi anche la 5 SW (supervalutando bene la sua A6 o MB).

Son cose che funzionano se hai una gamma completa, se thesis fosse stata una vettura di successo ypsilon poteva aiutare ulteriormente le vendite, come fece y10 con Thema ai tempi della Milano da bere.

Oggi (sic) alcuni commerciali Lancia preferiscono tenere seminascosta Thesis agli acquirenti Ypsilon/Musa in quanto lesiva per l'immagine alla moda di questi modelli (tristesssssssa)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi (sic) alcuni commerciali Lancia preferiscono tenere seminascosta Thesis agli acuirento Ypsilon/Musa in quanto lesiva per l'immagine alla moda di questi modelli (tristesssssssa)

In effetti è la dura realtà ho sentito più volte gente che ha Ypsilon o che cmq gli piace inoriddire o ridere davanti a thesis

Bè junior servirà per le 159 a kmo del 2008:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.