Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

- Il manettino sarà disponibile almeno come opzione su tutta la gamma ( se non lo fosse sarebbe una vaccata, imho, è un gadget penso di basso costo ma molto scenografico ) ?

su questo punto l'altro giorno Fusi diceva che era stata completamente abbandonata l'idea di utilizzarlo:(((:pz

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo punto l'altro giorno Fusi diceva che era stata completamente abbandonata l'idea di utilizzarlo:(((:pz

Io ho detto sulla 147 e sulla GT 170cv jtdm. Ricordo che si era parlato di un comando relativo all'aver disponibile o meno questa potenza supplementare. Cosa che mi è stata smentita.

Di Junior so veramente poco.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho detto sulla 147 e sulla GT 170cv jtdm. Ricordo che si era parlato di un comando relativo all'aver disponibile o meno questa potenza supplementare. Cosa che mi è stata smentita.

Di Junior so veramente poco.

ah scusami avevo capito male.......:oops:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendi tagliare un pezzo di macchina per accorciarla' date=' cambiargli nome e fare un gran bel "FLOP"?

:-P:lol::mrgreen:[/quote']

Mi sembra di aver letto tempo fa sul forum che le unità previste sono state prodotte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di aver letto tempo fa sul forum che le unità previste sono state prodotte.

Poi bisogna vedere se sono state vendute.. e COME sono state vendute.. ;);)

chiuso OT

Io per il manettino non mi creerei troppe illusioni... associarlo al manettino della 430 potrebbe essere un pò troppo pericoloso.

Lo vedo più che altro come una versione leggermente evoluta del tasto SPORT...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi bisogna vedere se sono state vendute.. e COME sono state vendute.. ;);)

chiuso OT

Io per il manettino non mi creerei troppe illusioni... associarlo al manettino della 430 potrebbe essere un pò troppo pericoloso.

Lo vedo più che altro come una versione leggermente evoluta del tasto SPORT...

Difatti.

Ma già incrociando le regolazioni di servosterzo, mappatura e disinserimento (parziale) dell'ESP, ci si può ritrovare con un "normale", "Sport" (solo sterzo e coppia) e "Race" (anche disattivazione parziale ESP).

Il che avrebbe già un suo peso e sicuramente farebbe immagine senza essere "finto".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.