Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Spero solo che tutti noi non abbiamo aspettative toppo elevate da questa macchina... farci troppe illusioni, dopotutto ancora non è tangibile come cosa.

Bisogna vederla e toccarla... l'attesa

Junior... per gli interni si sà già qualche cosa, voglio dire verrà riproposto l' Alfatex??

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè qui si ciancia tanto ma di bmw a prezzi bassi anche kmo o aziendali non se ne trovano sr1 compresa.

Qui io conosco gente, più d'uno, che ha preso 118d e 120d come km0; inoltre un conoscente di mio cognato ha preso circa 8 mesi fa una 530d, mi pare eletta, come aziendale immatricolata 6 mesi prima con circa 20000km! Poi non so dirti se siano solo fortunate coincidenze o sia una tendenza che inizia anche in BMW!

Scusate l'O.T.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Qui io conosco gente, più d'uno, che ha preso 118d e 120d come km0; inoltre un conoscente di mio cognato ha preso circa 8 mesi fa una 530d, mi pare eletta, come aziendale immatricolata 6 mesi prima con circa 20000km! Poi non so dirti se siano solo fortunate coincidenze o sia una tendenza che inizia anche in BMW!

Scusate l'O.T.

Certo che ci sono come ci sono miriade di aziendali da tempo....ma io intendevo che anche queste come sconto e sono aziendali (quindi usatoni di minimo 6 mesi....) non è che poi ce l'abbiamo altissimo....mi pare in % inferiore ad esempio alle 159 a kmo (quindi nuove non aziendali)

Per finire dicevo che non se ne trovano a prezzi bei scontati non che non si trovano anzi.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Tornando a Junior: se davvero fosse come viene prospettata in questi due, seppur'ancora un po'fumettosi, disegni...beh, datemi il pezzo di carta da firmare! :D :D :D

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

il sedere mi pare un po' poco alfa anche se i fanali sembrerebbero tali e quali a come me li hanno descritti. C'è qualche cosa che non mi torna.. adesso mi informo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Spero solo che tutti noi non abbiamo aspettative toppo elevate da questa macchina... farci troppe illusioni, dopotutto ancora non è tangibile come cosa.
Ti dico, dopo tutto già la GPunto da le sue belle soddisfazioni, quindi se messa a punto ulteriormente con uno sterzo ancora più consistente (e già la Sport male non è!) ed un assetto bello piatto (le contrattive dovrebbero aiutare molto in questo) direi che come dinamica siamo ok.

Capitolo motori: i 1.4 turbo se ben mappatti possono avere la rabbia idonea per un'Alfa ed il corpo vettura è tutto sommato leggero.

Il diesel 1.6 sarà una valida alternativa per chi fa strada.

Quindi sia carattere che prestazioni dovremo esserci: come tempi sicuro si fa un pelo meglio di GPunto che male non è... E pure la VMax credo guadagnerà qualcosina se hanno curato l'aerodinamica come si deve (Junior è pure più bassa).

Se chiudono il cerchio con un bel design e qualità decente, specie negli interni, direi che i presupposti per avere un'auto vendibile ci sono ;)

Link al commento

Ti dico, dopo tutto già la GPunto da le sue belle soddisfazioni, quindi se messa a punto ulteriormente con uno sterzo ancora più consistente (e già la Sport male non è!) ed un assetto bello piatto (le contrattive dovrebbero aiutare molto in questo) direi che come dinamica siamo ok.

Capitolo motori: i 1.4 turbo se ben mappatti possono avere la rabbia idonea per un'Alfa ed il corpo vettura è tutto sommato leggero.

Il diesel 1.6 sarà una valida alternativa per chi fa strada.

Quindi sia carattere che prestazioni dovremo esserci: come tempi sicuro si fa un pelo meglio di GPunto che male non è... E pure la VMax credo guadagnerà qualcosina se hanno curato l'aerodinamica come si deve (Junior è pure più bassa).

Se chiudono il cerchio con un bel design e qualità decente, specie negli interni, direi che i presupposti per avere un'auto vendibile ci sono ;)

Scusa collega, ma la macchina l'hai già vista e provata?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.