Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Le immagini di 4ruote sono davvero belle: niente a che vedere con quel panzerottino dei mesi scorsi...

Molto probabilmente hanno usato i bozzetti di alfanaming, e con l'effetto di "auto vera" sembra molto carina...Più tardi vedo di postarveli...

Per quanto riguarda il manettino non ho ancora letto niente, quindi vi farò sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste sono le foto vecchie di 4R....

QRT614_AlfaJunior_big.jpg

QRT614_02AlfaJunior_big.jpg

Comunque a grandi linee (considerando l'età di queste foto) ci erano andati vicino anche questa volta.

Soprattutto la vista 3/4 posteriore dire... dove la somiglianza (parte bassa esclusa) è davvero notevole.

:b9

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il frontale con quei fari mi sembra troppo gpunto, spero sia solo un'impressione dovuta al disegno

anche per la coda preferivo il bozzetto, soprattutto per i fari con la parte superiore "all'aperto"

boh, aspettiamo, per ora non mi fa innamorare

Link al commento
Condividi su altri Social

il frontale con quei fari mi sembra troppo gpunto, spero sia solo un'impressione dovuta al disegno

anche per la coda preferivo il bozzetto, soprattutto per i fari con la parte superiore "all'aperto"

boh, aspettiamo, per ora non mi fa innamorare

Quello rosso è un fotomontaggio di quasi un anno fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccovi le nuove immagini:

27092007004fp3.jpg

27092007003cb5.jpg

27092007002vn0.jpg

...E questo è il "panzerottino" apparso a maggio cui mi riferivo:

23052007029pb4.jpg

Per la questione del manettino dice semplicemente che sarà montato su tutte le versioni, senza fare distinzione tra quelle più sportive e non...

Motori dal 1.4 95cv al 1.8 230cv ma questo già si sapeva; per i diesel dice che ci dovrebbe essere il 1.6mjet... (da quattroruote)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.