Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

dai, leonardo...nemmeno la si è vista.....neanche un mulo un pò "definitivo"

andar subito giù di rumenta è sbagliato.......;)

No guarda, a 4,20 diventa la nuova 147 col ponte torcente, a prezzi similari ed è veramente SBAGLIATA anche perchè non è che quei 20cm siano "niente"........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, che sia peggio di sto gran catorcio di 939 è semplicemente impossibile. Rimpiangere il cassone poi, che ondeggia e scarroccia... tu respiri troppa aria cattiva a Volvera :lol: Comunque sono riuscito a farla arrivare da None. La ritiro l'11 alle 11.

Edit: e la mia NON è targata VW :mrgreen:

Io sono di Piossasco!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci siamo capiti.

Io non ho rimarcato la differenza fra "quasi 4.2m" (come hai detto te) e "poco meno di 4.2 m".

Io ho virgolettato quello che è scritto nell'articolo, ma che non è stato dichiarato da Baravalle.

Baravalle nella pseudo intervista nell'ultimo 4r (in realtà sono 4 o 5 frasi di solo "marketing") non ha parlato di misure dell'auto, e neanche di motori o prezzi.

E comunque quelli che hanno visto Junior dicono (come scritto anche qui sopra) che è intorno a 4 metri. Quindi molto probabilmente quelli di 4r hanno toppato alla grande (magari per scelta... ;) )

Ok, ora ho capito. ;)

Comunque ho controllato, non è Baravalle a dichiarare, ricordavo male. :P

Ecco la frase riportata da Quattroruote: "[...] la più piccola (Junior) sarà lunga poco meno di 4,2 metri, più o meno come la 147 attuale [...]".

Se la dichiarazione fosse stata fatta da Baravalle l'avrei presa con le pinze (vista la dimestichezza dell'AD Alfa con certi dati :lol:). Mi sembra invece strano che Quattroruote se lo sia inventato dal nulla o abbia sbagliato, in quanto nell'articolo di qualche mese fa hanno specificato che l'auto sarebbe stata sui 4m e hanno anche svelato in anteprima la presenza del manettino. L'errore ci può stare, però per ora la notizia mi sembra attendibile...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scommetto il solito ghiacciolo al peperoncino che è sotto i 4,08 probabilmente anche ai 4,05-6 ;) ;)

Lo spero. ;) 4-5 cm in più rispetto a GPunto a causa di sbalzi della carrozzeria diversi ci potrebbero stare. Però tanti cm in più (almeno una decina) come afferma Quattroruote senza agire sul passo (cosa improbabile) suonano male...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

be io sarei contento che sia 4,20....!anche perche così va a colmare il crollo di 147....non ci vedo niente di male....se il prodotto verrà fuori buono ci sarà da essere contenti....invece qua dentro ci sono sempre i soliti ingenieri che fanno polemiche su polemiche di cose senza senso e che ormai non guarda più nessuno....!cavolo ormai il il topic di junior, 149 e 159 non li leggo +...sono anni in cui si dicono le stesse cose....fosse per me li chiuderei e consiglierei a chi vuole di sentirsi su msn.....!!!punto e stop....scusate ma è un anno che si va avanti con le solite cazzate.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè associare gli ingegNeri alle polemiche?:pz

No, così tanto per sapere.....ritorniamo alle solite tiritere che si dicono solo "tesate di velate" e "attrezzi da falegnameria o pratiche onanistiche" mentali?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto di massa è la Punto, santi numi, che palle con l'auto di massa........... Una vettura AMBITA la è perchè NON E' PER TUTTI.

Non l'ho mica detto io che vogliono arrivare a vendere 300.000 vetture tra pochi anni :lol:

Considerando che con la gamma in alto non arrivano a nulla, devono fare numeri con questa.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutto il rispetto, operatele. In casa mia si è regalato anni fa un GT 2000 (cosa di cui ci si è pentiti tutti) per lo stesso problema, salvo poi dopo un anno doversi operare.

magari.. purtroppo sono uno di quei casi in cui l'operazione serve a niente (parere di almeno 4 medici diversi)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.