Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

A francoforte?..............ma il salone è finto una set fa e il prossimo sarà a settembre 2009:):)

cazzo hai ragione....non ci avevo pensato.....allora si sarà confuso forse intendeva ginevra,e la vettura in preview a luglio,in effetti cosi' avrebbe piu' senso!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè pensi che una junior appena uscita esca a puntino:):):):):).........secondo me continuare a tergivarsare su alfa se si è patiti di un auto perfetta è proprio da masochisti....anche perchè un auto perfetta non sarebbe emozionante come deve essere alfa:):):)

Con tutto il rispetto sono palle.

Le prime possono avere difetti di gioventù, e cmq non hanno la trascuratezza dei modelli "di consolidata produzione". I difetti li tolgono visto che cmq l'auto si deve fare il nome.

Successivamente inizia la trafila di presse scentrate non cambiate, risparmi di una vite e di un cm di tessuto, e varie amenità.

Vorrei, visto che pago, avere un'auto di cui non se ne fottano perchè "tanto oramai è fine serie" e non abbia le fiancate gombe "perchè le presse e gli stampi sono vecchi".

Vi sono 147 delle prime che nonostante assetti e guide sportive sono semplicemente eccellenti per avere 6 anni e rotti di vita.

Guardacaso, sono le prime.

Emozionante lo è qualsiasi cosa che sbirri e tenga la strada, la scarsa cura costruttiva non emoziona, ti fa solo dire che è un cesso.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutto il rispetto sono palle.

Le prime possono avere difetti di gioventù, e cmq non hanno la trascuratezza dei modelli "di consolidata produzione". ".

Ma si poi ti lamenteresti di particolare presi paro paro da gpunto ecc:):):) e poi come dice AX si tratta sempre e solo di un auto...........e i soldi più che la cambi più che la paghi:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si poi ti lamenteresti di particolare presi paro paro da gpunto ecc:):):) e poi come dice AX si tratta sempre e solo di un auto...........e i soldi più che la cambi più che la paghi:):)

Non credo di essermi lamentato di nulla di tutto ciò. Ho mai forse detto che schifavo la 147 come PROGETTO? Lo conoscevo, lo valuto prima, se non mi convince non la compro.

Poi dopo comprato valuto l'esemplare che mi tocca, ovvero le sue difettosità e caratteristiche.

Che fosse una derivazione GPunto lo so, l'ho sempre saputo, e la mia opinione in merito è chiara: visto che non sanno fare le Alfa come progetto (e manco come prodotto), che usino quello che san fare BENE (ovvero le utilitarie).

Cmq poi mi spiegheranno come si fa a dover tirare al luglio 2008 una macchina che parte da una macchina ESISTENTE e di cui si parla da TRE anni.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq poi mi spiegheranno come si fa a dover tirare al luglio 2008 una macchina che parte da una macchina ESISTENTE e di cui si parla da TRE anni.

bè perchè i tempi non sono quelli che qui molti dicono anche per un ricarozzamento cmq approvato a metà 2006

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

bè perchè i tempi non sono quelli che qui molti dicono anche per un ricarozzamento cmq approvato a metà 2006

In Alfa by Fiat non li sono dato che in 18 mesi si è potuta fare la Bravo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo invece alla distinzione tra sospensioni contrattive e SDC non vedo perché, almeno in teoria, debbano essere in alternativa: "contrattive" infatti si riferisce all'elemento elastico (le molle), e SDC allo smorzamento (ammortizzatori). Per conto mio potrebbero coesistere; anzi, non mi spiegherei perché perdere proprio sulla versione di punta un elemento tecnico qualificante come le contrattive.

vero, ma probabilmente non hanno voglia di fare la messa a punto dell'algoritmo, anche perché magari il gioco non vale la candela.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ufficialmente 18 mesi................:):)

Bravo...

Dato il "successo" di Stilo credo che di progetti di cambio carrozzeria/nuova vettura ne avessero sul tavolo diversi e da diverso tempo.

Il tutto prima ancora di decidere di fare Bravo.

Junior è una storia ben diversa.

E scusate se mi permetto ma "ricarrozzare" non è proprio quello che stanno facendo, ma se volete dite pure così...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.