Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

la mia frase va interpretata così : ;)

da quando so che a Mirafiori si fa la Junior so che la produzione e' prevista a cavallo delle ferie. ;)

Ah ecco anche perchè fosse per i motori il 1800 avrebbero potuto lanciarlo 3-4 mesi dopo dal lancio.............cmq i primi 10 mesi del 2008 li vedo terribili per alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

possono comunque fare come per 500, che dalla presentazone alla consegna non mi sembra ci passi poco tempo

Un esempio????? Mia sorella: ordinata il giorno 5 luglio fiat 500 Bianco Gioioso con interni Frau, cerchi 16, tetto apribile e bla bla bla....consegna? A luglio era prevista per settembre, ad agosto prevista per novembre, a settembre prevista per gennaio, ad ottobre prevista per luglio 2008...fate un po' voi. trovo una Stronz..a colossale mettere in listino promesse che poi non possono essere mantenute, e che cavolo, è una 500 non una 430 scuderia. Spero che non facciano così anche con la Junior...sennò ci saranno parecchi clienti incazzati che annulleranno il contratto.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ecco anche perchè fosse per i motori il 1800 avrebbero potuto lanciarlo 3-4 mesi dopo dal lancio.............cmq i primi 10 mesi del 2008 li vedo terribili per alfa.

Se poi davvero la presentano anche solo prototipo a Ginevra da marzo a settembre sarà un bagno di sangue di quelli da ricordare...

E se la saranno cercata! Non ora, ma in tutti gli anni passati durante i quali (per i noti motivi cmq) non hanno fatto uno straccio di progetto per il futuro... :(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Un esempio????? Mia sorella: ordinata il giorno 5 luglio fiat 500 Bianco Gioioso con interni Frau, cerchi 16, tetto apribile e bla bla bla....consegna? A luglio era prevista per settembre, ad agosto prevista per novembre, a settembre prevista per gennaio, ad ottobre prevista per luglio 2008...fate un po' voi. trovo una Stronz..a colossale mettere in listino promesse che poi non possono essere mantenute, e che cavolo, è una 500 non una 430 scuderia. Spero che non facciano così anche con la Junior...sennò ci saranno parecchi clienti incazzati che annulleranno il contratto.

Mi sembra molto strano quello che descrivi: evidentemente non l'ha ordinata a luglio, ma solo richiesta

Ipotesi mia, l'ordine è partito da pochissimo perchè la pelle Frau non era ordinabile prima e aggiungendo il fatto che il bianco giosioso aveva già una lista d'attesa 2007 completa a metà luglio, ordinare adesso un bianco gioioso vuol dire aspettare logicamente all'infinito.

Di clienti incazzati per il ritardo (effettivo) di 5oo per ora ne ho sentiti ben pochi.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra molto strano quello che descrivi: evidentemente non l'ha ordinata a luglio, ma solo richiesta

Ipotesi mia, l'ordine è partito da pochissimo perchè la pelle Frau non era ordinabile prima e aggiungendo il fatto che il bianco giosioso aveva già una lista d'attesa 2007 completa a metà luglio, ordinare adesso un bianco gioioso vuol dire aspettare logicamente all'infinito.

Di clienti incazzati per il ritardo (effettivo) di 5oo per ora ne ho sentiti ben pochi.;)

infatti la 500 ha i suoi tempi (che non sono brevi ma accettabili viste le molte richieste) ma li rispetta oserei dire al giorno, nonostante problemi alle linee che tempo fa hanno fatto dormire molto poco i tecnici comau. Comportamento diverso rispetto a molte tedesche che si perdono per mesi ufficialmente dalle parti di verona...

questo un po' mi fa sorridere:

gruppo vw o altro crucco, auto in ritardo e ordinata con gli accessori e il colore "consigliati" se non non arriva: eh d'altronde è un tale successo, cosa pretendi:clap

5oo fiat , auto con lista d'attesa lunga (non in ritardo...): eh questi soliti italiani disorganizzati e mangiaspeghettiicon13.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.