Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Beh' date=' ho elencato gli acquisti degli amici, in effeti quello è fuori luogo! :mrgreen:

Cmq 147 dici perfettamente: era un mix e coi mix rischi di far felici tutti o nessuno.

In Europa le segmC "abbondanti" vendono quanto tutta l'AlfaRomeo messa insieme...

.[/quote']

Si ma non sono delle fastback lunghe 4.40 mt.....per ora, ma poi vedremo le golf VI e a3 del 2010-11.....

Come tutte l'alfa messa insieme in europa vendono anche circa tucson+santa fe e non scherzo:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma non sono delle fastback lunghe 4.40 mt.....per ora, ma poi vedremo le golf VI e a3 del 2010-11.....

Come tutte l'alfa messa insieme in europa vendono anche circa tucson+santa fe e non scherzo:):):)

Lo so benissimo... E lo sanno anche in Fiat, non per altro ci sono un paio di SUV in arrivo (con i soliti 6-7 anni di ritardo sulla concorrenza! :-P:-()

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

allora non sono in arrivo:D

Come no!!!

Vedi c'erano una volta... anni e anni fa... dei grandissimi e strapagati analisti Fiat che si saranno detti: "mah, sta mania dei fuoristrada (per altro nata in Italia sulle amene colline torinesi...) finirà presto!" :lol:

Poi si saranno detti "fuoristrada bassi, stradali e senza ruota di scorta a vista? Che sciocchezza, teniamocene alla larga, saranno un flop!" :lol:

Poi ancora: "SAV? SUV? come si scrive? Boh, ma tanto tra poco torneranno tutti alle berlinette e noi saremo li ad aspettarli con la fantastica Stilo!" :mrgreen:

Poi credo li abbiano licenziati tutti e abbiano messo in cantiere i SUV ormai nei piani per il 2010... qualche decina di anni dopo l'inizio della "moda"... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la vedo una mossa semplicemente perfetta' date=' perchè dove vivo io 147 ha sofferto in maniera pesante le critiche "dimensionali" rispetto a Golf ed A3. Che poi fossero fondate o meno sono 7 anni che mi sento questa cantilena (insieme al fatto che le sospensioni - prima delle comfort - non assorbivano un cazzo le asperità e devi foderarti il culo per guidarla) = "è scomoda"

Il mercato è la fuori, non qui tra di noi... ;-)

Che ti/mi/ci piaccia o no.[/quote']

Ho detto già e mi ripeto che dipende cosa uno voglia..... come clientela.

Se vuoi una clientela di un certo tipo, va bene che non sia "per tutti". Una Stilo non è più quotata di una 147 solo per il nome.

Il bagagliaio della 147 è piccolo sì, me ne son accorto pure io e allora? Chi si compra una monovolume per lo spazio non credo sarebbe mai uno che si abbassa a comprare una due volumi "ordinaria".

Loro han preferito la volumetria della bagagliera? Perfetto, tanto che c'erano perchè non si son presi vetture con ancora + bagagliaio?

Si son fatti male al culo allora i clienti con le 147? Sarà ma di vecchia serie a giro io ne vedo tante....... e non ho sentito tanti lodare le confort...... mentre ne ho sentiti altri dirne peste e corna.

Per fare una bagagliera decente devi farla + lunga di 20cm? Ma quanta roba dovete portare in macchina voi milanesi?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il mercato ti chiede spazio anche sulle "sportive" o chiede i diesel anche a Jaguar o ti chiede-indietro la trazione posteriore o ti chiede la chiavetta USB anche al cesso tu devi darglieli.

Sennò muori.

...

Oh ma chissà com'è che quando il mercato ti chiede l'auto a regalo non gliela da mani nessuno!!!!!!!!!

Non entriamo OT con questo argomento di quanto veramente VENGA CHIESTO o quanto VENGA OFFERTO prima che venga chiesto.

La TP in sto marchio la si chiede DA SEMPRE e non è stata data, la chiavetta USB si fa prima a farla ed allora diventa "il must" dai per favore.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Come no!!!

Vedi c'erano una volta... anni e anni fa... dei grandissimi e strapagati analisti Fiat che si saranno detti: "mah' date=' sta mania dei fuoristrada[/i'] (per altro nata in Italia sulle amene colline torinesi...) finirà presto!" :lol:

Poi si saranno detti "fuoristrada bassi, stradali e senza ruota di scorta a vista? Che sciocchezza, teniamocene alla larga, saranno un flop!" :lol:

Poi ancora: "SAV? SUV? come si scrive? Boh, ma tanto tra poco torneranno tutti alle berlinette e noi saremo li ad aspettarli con la fantastica Stilo!" :mrgreen:

Poi credo li abbiano licenziati tutti e abbiano messo in cantiere i SUV ormai nei piani per il 2010... qualche decina di anni dopo l'inizio della "moda"... ;-)

C'erano una volta? Guarda che il gruppo alla fine E' come era UNA VOLTA.

Questo ti sfugge.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Conosco varie persone che hanno avuto/ancora la 147, e tutti più o meno hanno maledetto lo spazio nel bagagliaio, alla fine chi si affaccia a una nuova vita familiare è passato verso auto un po' più comode come Golf, mentre la 159 era tropppo grossa (la 156 era tropppo vecchia per alcuni) quindi proporre Alfa più comode dietro potrebbe essere una buona mossa, il problema è come giustificano una crescita di 20Cm, alla fine deve essere veramente molto molto spaziosa (anche se ci credo poco).

Comunque come ha già detto il FUSI dipende tutto dalla clientela che cercano, resta il fatto che in listino "presto" non avranno più una media comoda per la città.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh ma chissà com'è che quando il mercato ti chiede l'auto a regalo non gliela da mani nessuno!!!!!!!!!

Non mi pare che la Logan berlina faccia questi sfracelli in Italia.:)

O la Tata Indica, o la Lada, o qualche altra coreana a prezzo stracciato;)

Ci lamentiamo tutti del prezzo delle auto, ma quando entriamo in concessionaria con cavolo che ordiniamo il modello base.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fare una bagagliera decente devi farla + lunga di 20cm? Ma quanta roba dovete portare in macchina voi milanesi?

Hihihi...

Sapessi! ;-)

Cmq scherzi a parte ad esempio 147 al lancio in UK è stata pesantemente stroncata da non ricordo quale rivista sempre per comfort sospensioni e bagagliaio... (era li che si parlava di "foderarsi il culo" letteralmente tradotto)

Poi io la penso come te e me ne giro felice su una serie0 da 5 anni, ma ti ripeto, la massa non sta qui. la massa compra le riviste...

Oh ma chissà com'è che quando il mercato ti chiede l'auto a regalo non gliela da mani nessuno!!!!!!!!!

Non entriamo OT con questo argomento di quanto veramente VENGA CHIESTO o quanto VENGA OFFERTO prima che venga chiesto.

La TP in sto marchio la si chiede DA SEMPRE e non è stata data, la chiavetta USB si fa prima a farla ed allora diventa "il must" dai per favore.........

Beh, non molti anni fa io non mi sarei aspettato che Alfa tornasse alla TP sinceramente invece a sentire alcuni ora il miraggio pare realtà futura?!?

Come non mi sarei mai aspettato le Jaguar SW o diesel.

O l'Audi diesel che vince la 24ore...

O la Lancer Evo station wagon...

O un'Alfa segmB nata per coprire lo spazio lasciato vuoto da una 147 ingrassata! (qui volevo arrivare, l'ho presa larga) ;-)

C'erano una volta? Guarda che il gruppo alla fine E' come era UNA VOLTA.

Questo ti sfugge.......

Beh, almeno adesso li fanno sti azz di suv... :-P

La storiella è fine a se stessa credo si capisca dai, non prendermi per l'illuso che non sono! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.