Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

La Matiz per cosa l'acquistavano??

Concordo con il Fusi... un minimo di appeal ci deve essere ( anche se la MAtiz non si riesce a guardare..) ma anche il prezzo è uno dei fattori principali.

La Matiz è piaciuta a molti. Poi c'era la versatilità, il prezzo......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe curioso mettere un'elenco delle cose che ci aspettimo dalla Junior, sarei molto curioso di vedere cosa salterebbe fuori.

Oddio.... hai lanciato una provocazione che avrà sicuramente risultati devastanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe curioso mettere un'elenco delle cose che ci aspettimo dalla Junior, sarei molto curioso di vedere cosa salterebbe fuori.

- Che sia piacevole da guidare ed abbia un comportamento stradale degno di un'Alfa, migliore della concorrenza.

- Che abbia prestazioni degne di un'Alfa e migliori della concorrenza.

- Che sia fatta bene: non si smontino i pezzi, non faccia rumori strani dalle plastiche, non vi siano viti in giro per l'abitacolo e sia rifinita con cura, perché non è che la regaleranno...

- Che sia bella: no plancia = credenza, no vetri verticali... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

- Che sia piacevole da guidare ed abbia un comportamento stradale degno di un'Alfa, migliore della concorrenza.

- Che abbia prestazioni degne di un'Alfa e migliori della concorrenza.

- Che sia fatta bene: non si smontino i pezzi, non faccia rumori strani dalle plastiche, non vi siano viti in giro per l'abitacolo e sia rifinita con cura, perché non è che la regaleranno...

- Che sia bella: no plancia = credenza, no vetri verticali... :)

See.... vuoi anche che te la regalino??? :D:D:D:D

Io sono sempre cauto...e dico che se ci fossero solo 3 di queste 4 richieste sarebbe già una gran bella cosa.... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

- Che sia piacevole da guidare ed abbia un comportamento stradale degno di un'Alfa, migliore della concorrenza.

- Che abbia prestazioni degne di un'Alfa e migliori della concorrenza.

- Che sia fatta bene: non si smontino i pezzi, non faccia rumori strani dalle plastiche, non vi siano viti in giro per l'abitacolo e sia rifinita con cura, perché non è che la regaleranno...

- Che sia bella: no plancia = credenza, no vetri verticali... :)

quoto in toto

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Piacevole da guidare

Comoda

Bella

Fatta bene

Visti i motori non mi preoccupo delle prestazioni

E che pesi almeno quanto la Gpunto ma non di più :clap

Che consumi il giusto se non si ha fretta

Plancia avvolgente

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

- Che sia piacevole da guidare ed abbia un comportamento stradale degno di un'Alfa, migliore della concorrenza.

- Che abbia prestazioni degne di un'Alfa e migliori della concorrenza.

- Che sia fatta bene: non si smontino i pezzi, non faccia rumori strani dalle plastiche, non vi siano viti in giro per l'abitacolo e sia rifinita con cura, perché non è che la regaleranno...

- Che sia bella: no plancia = credenza, no vetri verticali... :)

See.... vuoi anche che te la regalino??? :D:D:D:D

Io sono sempre cauto...e dico che se ci fossero solo 3 di queste 4 richieste sarebbe già una gran bella cosa.... :D:D:D

Ma tanto tu sai qual'è il problema più grande, no? Il punto 3, ovvero "che sia fatta bene" ;)

Perché quanto al resto è quasi scontato. Infatti, eccetto il punto 4 sul quale pesano i gusti personali, gli altri 2 sono in parte già soddisfatti da GPunto.

Difficilmente Junior farà peggio, anzi... E' stato scritto nero su bianco in fase di progetto che deve essere al top e mi pare che qualche "voce fuori campo" porti buone conferme.

Se poi aggiungi le nuove motorizzazioni e gli interventi per migliorare l'handling direi che siamo ad un soffio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.