Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

molto O.T. :-P

Sarei gia molto soddisfatto se ci fossereo led per le luci diurne e per le luci dietro.

(se questi mi garantissero una affidabilità molto superiore rispetto alle luci normali e un risparmio energetico, del fattore estetico mi interessa meno)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

le varianti sono due: classico faro polielissoidale (gli elementi dovrebbero essere messi uno sopra l'altro) x le versioni base e xeno x le altre con il proiettore allo xeno messo in basso. il fondo dovrebbe essere scuro tipo 8c. Attorno la famosa cornice personalizzabile(sempre se ho capito bene..)

l'unica cosa che mi sfugge sono i fanali posteriori: se non sbagliano le anticipazioni ne mostrano sempre due, ma a me ne risulterebbero un po' di più:cool:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

le varianti sono due: classico faro polielissoidale (gli elementi dovrebbero essere messi uno sopra l'altro) x le versioni base e xeno x le altre con il proiettore allo xeno messo in basso. il fondo dovrebbe essere scuro tipo 8c. Attorno la famosa cornice personalizzabile(sempre se ho capito bene..)

l'unica cosa che mi sfugge sono i fanali posteriori: se non sbagliano le anticipazioni ne mostrano sempre due, ma a me ne risulterebbero un po' di più:cool:

quindi mi sembra di capire che ci saranno 3 cilindri sovrapposti per il faro anteriore?.......per i posteriori non si parlava solo di led?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi mi sembra di capire che ci saranno 3 cilindri sovrapposti per il faro anteriore?.......per i posteriori non si parlava solo di led?

non proprio cilindri ma qualcosa del genre in alcune versioni. Di più non posso dire. La forma è cmq molto più arrotondata rispetto al ps di 4r, quindi molto più simile a 8c ma con proporzioni diverse.Qui devo dire che l'interpretazione di 4r che corrisponde grosso modo ad una opzione scartata mi piaceva molto di più.

Al posteriore non sono sicuro ma, vista la forma, sono led in almeno uno dei due (opsicon10.gif..). il risultato imho è molto pulito e bello

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica cosa che mi sfugge sono i fanali posteriori: se non sbagliano le anticipazioni ne mostrano sempre due, ma a me ne risulterebbero un po' di più:cool:

Speriamo di no!! due soli fari sono molto più belli/sportivi (imho)

Se fanno anche il supporto fanaleria brunito...diventerebbe P-E-R-F-E-T-T-A

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo di no!! due soli fari sono molto più belli/sportivi (imho)

Se fanno anche il supporto fanaleria brunito...diventerebbe P-E-R-F-E-T-T-A

per quello che ho visto invece non sono x niente male

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

per quello che ho visto invece non sono x niente male

Ammesso che tu possa confermarlo, parli dei faretti ausiliari nei paraurti o proprio di una seconda coppia di fari circolari?

Perchè nel secondo caso, si tratterebbe di una modifica dell'ultimo momento, dato che non sono stati riportati da chi l'ah vista "intera" a Mirafiori.

Magari sono i fari di 940?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.