Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Qui devo dire che l'interpretazione di 4r che corrisponde grosso modo ad una opzione scartata mi piaceva molto di più.

Parli dell'intera auto??

Quindi il PS fornito da 4R non è poi così veritiero???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

no no il ps è molto molto veritiero

:wink:

Sono i fanali anteriori che risultano troppo a punta no? già altre persone lo avevano fatto notare ma ancora non capisco bene come potranno essere :confused:

Bè, a me i due soli fanali posteriori piacevano molto, ma se sono belli anche "più di due" non è certo un problema :clap

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè nel secondo caso, si tratterebbe di una modifica dell'ultimo momento, dato che non sono stati riportati da chi l'ah vista "intera" a Mirafiori.

Magari sono i fari di 940?

non e' da escludere comunque che il modello di stile che ci hanno fatto vedere possa non essere definitivo in alcune parti... verso fine anno penso avro' un' idea piu' precisa

Link al commento
Condividi su altri Social

non e' da escludere comunque che il modello di stile che ci hanno fatto vedere possa non essere definitivo in alcune parti... verso fine anno penso avro' un' idea piu' precisa

Come "penso"?

La dovranno pur provare ad assemblare questa benedetta vettura... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

dico penso perche' nelle prime fasi di verifica processo non tutti i particolari montati sono definitivi : quelli piu' complessi o magari ripensati all' ultimo momento possono arrivare piu' avanti

Diciamo che la lamiera dovresti vederla tutta abbastanza facilmente. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente

di non definitivo ci possono essere dei componenti della plancia e proprio i fari anteriori

la lamiera e' da subito definitiva anche perche' gli stampi sono piu' complicati e metterci le mani sopra per delle modifiche... ci passano dei mesi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.