Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Un paio di settimane fa avevo provato ad aprire un Topic apposito per disquisire di queste cose, senza infarcire i topic di 940 e 955 di post senza effettive notizie o commenti ai suddetti progetti...ma boh...!?!?

Le discussioni tra l'altro sono interessantissime, almeno per me, però capisco chi apre pensando di trovare novità...e invece trova questo, senza magari il tempo o la voglia di leggerle!

Sinceramente non vorrei vedere chiuso questo Topic, semplicemente vorrei trovarci notizie sul progetto e commenti relativi, e basta!

Se, e fin quando, non ce ne saranno, che finisca in fondo alla pagina e Amen!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Approposito di junior, probabilmente sarà stato detto, ci sono notizie ufficiale/ufficiose/illazioni sulle previsioni di vendita attese per quest'auto?

Verra lanciata in tempi brevi anche in europa?

P.S.

Se viene fatto un topic sulla strategia del gruppo...approvo!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispondo insieme a tutti perchè mi devo vedere con Lorenzo e se facio ritardo mi sbatte al fresco e butta le chiavi :D :D

Ax, 2 sono le cose o parliamo due lingue differenti o stai sostenendo teorie degli anni 50 o prima........ il mercato NON è ciclico! Senno potremmo dire che la pepsi prima o poi prenderà il posto della cocacola! è un assurdo questo! Un economia è ciclica perchè puo avere alti e bassi.... un mercato puo avere avvicendamenti al vertice ...... ma non è assolutamente detto che questi avvengano...... a meno che una azienda non si faccia il culo per ottenerlo!

Inoltre...... io ti parlo di 1.9 e tu mi rispondi 1.3...... vediamo di parlare la stessa lingua....... i 1.9 GM se li fa ANCHE in casa visto che ha comprato il brevetto....e le richieste sono in diminuzione perchè il "bestsell" 120cv sta scomparendo dalla gamma GM ....e il 150cv verrà piano piano soppiantato dal 2.0VM!

Quello che mi dissero a me sul PS è che il 1.8 era in standby perchè tutto si stava concentrando sul 1.6Mj e l'attrezzaggio delle sue linee..... questo è..... non di certo perchè facevano troppi motori per GM. (o almeno non più)

FUSI FUSIIIIII FUSIIIIIII!!!!!!! Hai la faccia come il culo! :b26:clap

Due anni fa avevi cantanto l'orapronobis a un gruppone che bene o male adesso ha il rapporto Debito/capitale più basso del settore! Non venire a fare le lezioni di vita a me..... non puoi sempre rigirarti la fritata per dire alal fine che avevi ragione.

Al massimo si puo convenire che se tu dicevi che non avrebbeor fatto nessun passo e io dicevo che di passo ne avrebbero fatto uno ........ alla fine dei giochi siamo ancora con la gamba alzata per fare il passo senza però averlo compiuto! Ma di certo non avevi assolutamente ragione tu fusi caro! :D

Il problema del gruppo adesso è che data la situazione finanziaria attuale...... DEVONO INVESTIRE! Non possono continuare a voler azzerare il debito.... mica sono un paese del terzo mondo :D :D :b35

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sa poi nulla sulla presunta approvazione del progetto "Duetto"? Ossia la versione cabrio della Junior che potrebbe essere prevista per il 2009?

La Junior avrà fanali posteriori a led?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sa poi nulla sulla presunta approvazione del progetto "Duetto"? Ossia la versione cabrio della Junior che potrebbe essere prevista per il 2009?

E' una cosa che hai riportato un paio di volte e che ti è sempre stata definita come priva di fondamento.

Non ci sono programmi in ballo per una Junior spider e di certo non chiamerebbero una cosa del genere progetto Duetto. E' la classica sparata sensazionalistica da rivista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando alla "piccolina", e in particolare a ciò che concerneva la forma dei fari anteriori, se nn sbaglio si parlava di qualcosa un pò diverso dal PS di 4R... Più arrotondati, se nn ricordo male, quindi come il bozzetto o ancora più tondeggianti??? Al massimo, per quello che è possibile dire, più ovali (tipo, grosso modo, 8C) o proprio tondeggianti tipo, ad esempio, la 911???

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, come è stato detto più volte, credo che se "Duetto" sarà (SE e Quando) sarà come Alfa comanda...(almeno si spera)

l'idea è quella e le intenzioni x una volta sono incoraggianti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.