Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Qua la nebbia che lo avvolge è più densa di quella alessandrina d'inverno........difficilmente vedrà la luce.

Più probabile un ri-utilizzo del 1.6-2-0 t.s. (il primo entry-level su 149)

Dalla nebbia occidentale emergono voci differenti, anche perchè l'aspirato (con Jts) lo davano certo su 939 con 150 e pussa cv.

Che ci mettono su 939, il 20jts PS?? o il millessei :pz :pz

Minchia ragazzi altro che a corto di personale, laggiù vi danno da mangaire o dovete cucinarvene in mensa che mancano pure cuochi ed inservienti :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il 1.6-2.0 TS non penso proprio che l riproponghino, sul 1.8 aspirato, si e previsto con 150/160cv su 159 ma non lo vedo sulla Junior.

Sulla 149, si e sempre detto 1.4 e 1.8 JTB da 120 a 265cv, anche nelle ultime slide "ufficiale", o allora non sanno neanche loro quello che devono fare...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s. L'estrattore della Clio funziona, ma non ricordo quanto è l'effetto che fa.

Mi sembra di ricordare qualcosa come 15-20 kg ad alta velocità.

Il problema è sapere rispetto a cosa. Però va dato atto a Renault di avere fatto uno scivolo vero e non un semplice gioco di plastiche sul paraurti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più probabile un ri-utilizzo del 1.6-2-0 t.s. (il primo entry-level su 149)

Io credo che i PS 1.6 2.0 non siano Euro5- modificabili.

Poi se sono furbi gli aspirati restano entry-level sia su Junior che su 940/149.

OT:

Certo che mettere l'archeologico 1.6 120 Cv come entry-level su 149 e' un po' come tagliarsi i.....:) Forniscono anche il rampino e la fune da lanciare per farsi trainare, in stile Gruppo TNT :):):) ???

Fine OT

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le auto sono studiate in quei termini;)

Forse giusto sulla TT era stato ignorato:lol:

Perchè, aveva problemi di aerodinamica e stabilità? :mrgreen:

Beh il 1.6-2.0 TS non penso proprio che l riproponghino, sul 1.8 aspirato, si e previsto con 150/160cv su 159 ma non lo vedo sulla Junior.

Sulla 149, si e sempre detto 1.4 e 1.8 JTB da 120 a 265cv, anche nelle ultime slide "ufficiale", o allora non sanno neanche loro quello che devono fare...

Sinceramente a me pare davvero strano un aspirato 1.8 su una vettura così leggera adesso che sono disponibili i T-Jet di cilindrata minore.

Che vantaggio avresti sul 1.4 150Cv con un aspirato???? Vantaggi al cliente intendo...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalla nebbia occidentale emergono voci differenti, anche perchè l'aspirato (con Jts) lo davano certo su 939 con 150 e pussa cv.

Che ci mettono su 939, il 20jts PS?? o il millessei :pz :pz

Minchia ragazzi altro che a corto di personale, laggiù vi danno da mangaire o dovete cucinarvene in mensa che mancano pure cuochi ed inservienti :evil:

Il 1.8 T avrà due step di potenza, di cui uno vicino a quanto prospettato da te per l'aspirato (ma molta più coppia).

Per la carenza di personale la situazione non è tragica, è persino peggio di quanto da te prospettato........nella mia branca si è la metà del necessario:(((

Riguardo ai T.S.......è partito un ordine da 400 motori MESE anche per il futuro.

O qualcuno se li compra da mettere in salotto....oppure da qualche altra parte li ficcheranno!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.8 T avrà due step di potenza, di cui uno vicino a quanto prospettato da te per l'aspirato (ma molta più coppia).

Per la carenza di personale la situazione non è tragica, è persino peggio di quanto da te prospettato........nella mia branca si è la metà del necessario:(((

Riguardo ai T.S.......è partito un ordine da 400 motori MESE anche per il futuro.

O qualcuno se li compra da mettere in salotto....oppure da qualche altra parte li ficcheranno!

Cina.

Per il discorso "organico" vorrei far notare che è la situazione strutturale del settore auto, non è che Fiat sia la pecora nera anche in questo (tanto pare io sia "fiattaro", qiondi è naturale che dica così...;-)): lavorando nel settore ti garantisco da qualche anno tutto il mondo è paese...

Non parlo in assoluto, ma diverse case automobilistiche, e le relative filiali/importatori italici/europei, sono dall'abbastanza al pesantemente sottodimensionate perchè checché se ne dica si naviga in acque basse...

...

basse e marroni...:?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua le acque marroni sono alte.....si respira con una sola narice perchè l'altra è raffreddata!:(

Perchè questo porta a lavorare solo sulle emergenze e non si può fare tutta l'attività preventiva.

Ed è un danno ENORME......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua le acque marroni sono alte.....si respira con una sola narice perchè l'altra è raffreddata!:(

Perchè questo porta a lavorare solo sulle emergenze e non si può fare tutta l'attività preventiva.

Ed è un danno ENORME......

Se non sapessi che lavori in Piemonte dopo una frase così potresti essere il mio vicino di ufficio, oppure uno dei miei referenti alla casa madre, ti dico solo questo.

E ti capisco benissimo... Purtroppo... :(((

E' il classico circolo vizioso che ti porta a minare il futuro.

Poi ci sarà anche chi ride, ma oggi come oggi faccio fatica a trovare i nomi.

Vedremo...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo ai T.S.......è partito un ordine da 400 motori MESE anche per il futuro.

O qualcuno se li compra da mettere in salotto....oppure da qualche altra parte li ficcheranno!

scusa tony se mi son perso qulache passaggio ma quando parli di TS parli di 1.6-1.8 e 2.0 0 una di queste cilindrate?

cmq spero che siano rivisti sti TS altrimenti a chi li vendono?....ma poi che motivo c'è di rispolverare gli aspirati quando ci sono/dovrebbero esserci i tjet?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.