Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Il 1.8 T avrà due step di potenza, di cui uno vicino a quanto prospettato da te per l'aspirato (ma molta più coppia).

Per la carenza di personale la situazione non è tragica, è persino peggio di quanto da te prospettato........nella mia branca si è la metà del necessario:(((

Riguardo ai T.S.......è partito un ordine da 400 motori MESE anche per il futuro.

O qualcuno se li compra da mettere in salotto....oppure da qualche altra parte li ficcheranno!

Spero vivamente che ci sia un 1.8 Turbo soft sui 160cv con molta coppia (ma non su Junior), sarrebbe molto meglio di un aspirato con 180Nm di coppia...

Io farei una gamma Turbo del genere :

1.4 da 120, 135, 150 e 180cv

1.8 da 160, 190, 230 e 265cv

Comunque siamo ancora OT... :?

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi anche venderla sta macchina eh..... ;-)

All'inizio scremeranno coi T-jet ma poi un piccolo' date=' economico, aspirato benza servirà![/quote']

Se ti sente il FUSI!!!!

Si per fare numeri è l'ideale, ma si deve vedere cosa vogliono fare con questa junior, in fondo sarebbe un bel modo per tirare sù l'immagine sportiva che attualmente il marchio non ha.

Magari inizialmente tutti turbo tanto per pubblicità e poi l'aspirato per i numeri come dici te sarebbe l'ideale.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto può essere........sinceramente ho sentito solo della richiesta (riferita al 2.0 T.S. adesso che ci penso su), ma senza riferimenti......

mentre il 1.6 T.S. su 149 è dato quasi per certo.

Ma che ci fanno col 1.6 TS su 149, va a consumare come il 3.2 di 159 e andra molto meno del 1.4 JTB...

Sinceramente non ci credo.

Almeno che faranno anche versioni Turbo del 1.6 T.S come per il 1.4 e il 1.8, boh...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non metterei proprio nessun aspirato, nemmeno il 1.4, sarebbe ottimo per l'immagine sportiva della junior una gamma di motori tutta turbo.:b26

Scusami ma quando dici rotondi intendi proprio circolari? tipo 911?

rileggi cio' che scrivo io parlo della punta del faro che nel bozzetto sembra appuntita data la prospettiva che ingana mentre e' piu rotonda come taglio tipo 8C

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che ci fanno col 1.6 TS su 149, va a consumare come il 3.2 di 159 e andra molto meno del 1.4 JTB...

Sinceramente non ci credo.

Che vuoi che ti dica, gli ultimi ordini da spedire dicevano quello.

Ma tanto prima che esca 149 fanno in tempo a cambiare idea 3-4 volte

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mentre il 1.6 T.S. su 149 è dato quasi per certo.

Questa e' la classica affermazione che ti fa rotolare a terra cio' che distingue gli uomini dalle donne e ti fa capire come anche questa nuova dirigenza quando affronta Alfa, non sa di cosa sta parlando.

gia' 147 con 120 Cv non e' un mostro di prestazioni, immaginati 149 ben piu' grossa e pesante.

E scommettiamo quale sara la prima 149 provata dalle riviste ? :)

Ma allora meglio il 1.8 GM che almeno cavalli ne ha 140.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa e' la classica affermazione che ti fa rotolare a terra cio' che distingue gli uomini dalle donne e ti fa capire come anche questa nuova dirigenza quando affronta Alfa, non sa di cosa sta parlando.

gia' 147 con 120 Cv non e' un mostro di prestazioni, immaginati 149 ben piu' grossa e pesante.

E scommettiamo quale sara la prima 149 provata dalle riviste ? :)

Ma allora meglio il 1.8 GM che almeno cavalli ne ha 140.

ovviamente quoto in tutto e questo non fà altro che farmi salire il sangue alla testa............ma cosa pensano quando parlano di alfa?:pz

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.