Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Se ti sente il FUSI!!!!

Si per fare numeri è l'ideale, ma si deve vedere cosa vogliono fare con questa junior, in fondo sarebbe un bel modo per tirare sù l'immagine sportiva che attualmente il marchio non ha.

Magari inizialmente tutti turbo tanto per pubblicità e poi l'aspirato per i numeri come dici te sarebbe l'ideale.

Vabbé dai, ricordo ancora quando Junior avrebbe dovuto avere il solo motore al lancio 1.8 230Cv...... :roll:

Puntano a Mini? Non è che le mini siano tutte Cooper S eh... Anzi quelle son solo il 14% (che è già tanto imho).

Servono i motori da immagine (1.8t), quelli per la massa (1.4t - 1.6d) e cazzarola anche quelli per chi brama la macchina ma a stento può permettersela (1.4)

Al giorno d'oggi l'intera Fiat ha i terzi in abbondanza, i secondi hanno grosssi buchi (T-jet appena arrivati, 1.6D assente e 1.9D sconta cavalli alla concorrenza) e i primi siam tutti qui ad aspettarli...

Emiliani a parte. ;-)

Ma che ci fanno col 1.6 TS su 149, va a consumare come il 3.2 di 159 e andra molto meno del 1.4 JTB...

Probabilmente hanno ancora qualche magazzino pieno di variatore di fase da far fuori... :mrgreen::mrgreen:

nemmeno sul telaio della porta...

Quoto in pieno, e qui mi sorgono molti dubbi perchè anche tutti i superinformati stentano a chiarire una cosa così elementare.

O non tutti quelli che fanno gli insider l'hanno DAVVERO vista, oppure han paura di rovinarsi la fama! Perchè qui la risposta è secca e o si sa o si sbaglia! ;-):mrgreen:

Si scherza dai, ma perchè su una cosa così macroscopica e che cambia la faccia a una vettura nessuno sa nulla??? ax aspettta fine mese, ma gli altri? C'è o non c'è sto telaietto intorno al vetro? ;-)

Non parlate?

Dobbiamo passare ad altri metodi??

Minghia in famiglia tutti bbene vi stanno? E i bimbi bbene stanno?? :mrgreen::mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq un 1800 aspirato proprio non lo capisco su questo tipo di auto.........cmq resuscitano i ps 1600 ts..per 149 ma il 1400 t-jet in varie varianti non doveva essere il motore universale?....o che costa troppo da produrre la sparo li

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Quoto in pieno' date=' e qui mi sorgono molti dubbi perchè anche tutti i superinformati stentano a chiarire una cosa così elementare.

O non tutti quelli che [i']fanno gli insider l'hanno DAVVERO vista, oppure han paura di rovinarsi la fama! Perchè qui la risposta è secca e o si sa o si sbaglia! ;-):mrgreen:

Si scherza dai, ma perchè su una cosa così macroscopica e che cambia la faccia a una vettura nessuno sa nulla??? ax aspettta fine mese, ma gli altri? C'è o non c'è sto telaietto intorno al vetro? ;-)

il problema è un altro.. le "fonti interne" :cool: lavorano per lo più su particolari della macchina e quindi a livello di modelli, disegni e pdf vari il più delle volte si ritrovano a dover fare il puzzle...

o si rapisce uno che lavora al centro stile o il più delle volte più che pezzi non si riesce a vedere

in pratica tipo alvaro vitali con la fenech dalla serratura.

il problema di molti che lavorano in fiat inoltre è che del resto dell'auto gliene frega poco o nienteicon6.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Cmq un 1800 aspirato proprio non lo capisco su questo tipo di auto.........cmq resuscitano i ps 1600 ts..per 149 ma il 1400 t-jet in varie varianti non doveva essere il motore universale?....o che costa troppo da produrre la sparo li

Vabbè se la metti così ormai il 1.6 è straammortizzato, ma non credo centri...

A me suona strana sta notizia.

Col 1.4T-jet il 1.6ts non ha senso di esistere per un cliente dotato di intelletto medio.

Inoltre dovrebbero per lo mano renderlo EuroV (2009...) il che tarperebbe ancora le ali a questo ormai vecchiotto motore!

Boh, finchè non vedo non credo... S.Tommaso docet! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Vabbè se la metti così ormai il 1.6 è straammortizzato' date=' ma non credo centri...

;-)[/quote']

Bè guarda che alla fine mi pare che la mentalità di fiat-marchionne sia poi quella.....come già detto ottima per fiat molto meno per alfa....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

il problema è un altro.. le "fonti interne" :cool: lavorano per lo più su particolari della macchina e quindi a livello di modelli, disegni e pdf vari il più delle volte si ritrovano a dover fare il puzzle...

o si rapisce uno che lavora al centro stile o il più delle volte più che pezzi non si riesce a vedere

in pratica tipo alvaro vitali con la fenech dalla serratura.

il problema di molti che lavorano in fiat inoltre è che del resto dell'auto gliene frega poco o nienteicon6.gif

bhe ma la mancanza o meno del telaietto non è una cosa difficile da individuare guardando la fiancata... o no??

CHI SA PARLI

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

O non tutti quelli che fanno gli insider l'hanno DAVVERO vista' date=' oppure han paura di rovinarsi la fama! Perchè qui la risposta è secca e o si sa o si sbaglia! ;-):mrgreen:

[/quote']

io ho visto le matematiche definitive e qualche render "meccanico", non ho toccato con mano... dai disegni del telaio sembra che la porta sia tradizionale, come la Gpunto x intenderci.. ma non ho abbastanza esperienza per capire dal telaio la tipologia della porta (di cui ho visto solo la pelle esterna)... domani analizzo il Gt di un mio amico e ci penso un pò :)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.