Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Finchè il concorso non è finito, il nome che hanno scelto in Alfa non lo fanno certo trapelare. ;)

Anche perchè suppongo si stiano tenendo ancora un briciolo di porta socchiusa, per poter cavalcare meglio l'onda che deriverà dal concorso stesso e dalle discussioni che ha innescato sui vari siti.

Giustamente. ;-)

Ma poi possono anche pilotarlo il concorso, in fondo chi lo saprà davvero chi ha proposto i nomi e quanto li han votati? :-P

p.s. Regazzoni mannaggia, quella ferrarina che hai messo ti allarga la firma più dello schermo del mio notebook e mi sballa la visuale:D!

Lasciala pure li eh! Solo che da stamattina non capivo il perchè della barra di scorrimento sotto, l'ho capito solo ora... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Giustamente. ;-)

Ma poi possono anche pilotarlo il concorso' date=' in fondo chi lo saprà davvero chi ha proposto i nomi e quanto li han votati? :-P

p.s. Regazzoni mannaggia, quella ferrarina che hai messo ti allarga la firma più dello schermo del mio notebook e mi sballa la visuale:D!

Lasciala pure li eh! Solo che da stamattina non capivo il perchè della barra di scorrimento sotto, l'ho capito solo ora... ;-)[/quote']

Il concorso è pilotato sicuramente, nel senso che la rosa dei finalisti viene scelta a discrezione della casa.

Ma allo stesso tempo non è pilotato, nel senso che non hanno nessun interesse ad alterare il risultato della votazione dei finalisti.

Primo perchè tanto il nome sarà (o è già) al 90% diverso da quello che vincerà o da uno qualsiasi dei finalisti.

Secondo, perchè se per caso dal concorso viene fuori qualche idea interessante o c'è qualche plebiscito, conviene proprio a loro seguirlo e non semplicemente "pilotarlo".

Alla fine, avendo scrittto chiaramente che il nome del concorso non centra con il nome ufficiale, hanno creato un bello strumentino di promozione.

Riguardo alla firma, ho in programma di cambiare l'immagine della 5oo a breve. Dammi un idea di quanti px "sfora ora come ora, così la nuova immagine la faccio delle dimensioni più adatte. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo alla firma, ho in programma di cambiare l'immagine della 5oo a breve. Dammi un idea di quanti px "sfora ora come ora, così la nuova immagine la faccio delle dimensioni più adatte. ;)

Ma figurati, non guardare me! Non da fastidio più di tanto (e poi a casa il notebook è da 17" :redd)...

Cmq per la cronaca a spanne diciamo che allineando la pagina tutta a dx, sul lato sx il tasto "rispondi" entra per un pelo tutto nello schermo, al limite diciamo!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

che senso ha fare un concorso come alfanaming se la macchina poi esce così tardi? Il concorso accumula interesse mediativo...se poi però non è seguito da niente di concreto...è inutile!

E' un modo per ingannare l'attesa... il concorso lo tirano avanti ancora un paio di mesi...

A ginevra arriva la presentazione....

Poi dopo un pò arriveranno le prime prove delle rivise...

e in estate ci mettiamo il culo noi........

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo davvero per l'estate...e speriamo si possa ordinare anche un po' prima...e speriamo che la 180cv ci sia da subito...una volta tanto gradirei che el cose vadano come previsto...

Aspettati invece che arrivi per dicembre 2008... aspettati che si possa ordinare solo dal day one.... aspettati che il 180cv arriverà a fine 2009.

Così nella migliore delle ipotesi rimarrai piacevolmente sorpreso e non deluso.. :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

no dai...probabilmente mi ritroverei con un'altra auto...è già 1 anno che rimando l'acquisto della macchina..un'altro anno non mi farebbe troppo bene alla salute...almeno almeno me la devono far vedere a ginevra... :mrgreen:

si si dai... sono molto confidente in questo... poi confido anche in qualche foto scappata prima... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si si dai... sono molto confidente in questo... poi confido anche in qualche foto scappata prima... :D

Ma infatti!!! Non posso credere che non escano fuori foto fatte di soppiatto, rubate, costate fughe da cuore in gola e rotolamenti a terra in stile action movies...ECCHECACCHIO!!!

Alfa sarà mica diventata l'Area 51??!! :-((:(((

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.