Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Vi segnalo che su "CAMBIO", notoriamente affidabilissima e rinomata rivista automobilistica :mrgreen: c'è Junior in prima pagina con dentro PS di Junior, 149, 169 e SUV (Kamal...).

Junior si rifà ai vecchi PS-schizzi di 4ruote e centra poco con gli ultimi visti.

149 hanno scopiazzato il muso di quella Junior e dietro ci han messo i fari mezzi tondi e mezzi longitudinali, 169 hanno allungato una 159 (geniale... :-() e SUV se ho visto bene han messo Kamal.

Non so se erano già state postate tali immagini, l'ho visto ieri in edicola non so nemmeno di che mese sia, tutto qua!

Insomma, io vi informo x dovere di cronaca ma lascia il tempo che trova quell'articolo... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, infatti... Grazie comunque della segnalazione ;) , ma Junior è un PS su base GT(a mio avviso assai bruttarello nella parte anteriore), per 149 si sono ispirati ai bozzetti del PDF londinese per 169 e SUV è quello che hai scritto te...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi segnalo che su "CAMBIO"' date=' notoriamente affidabilissima e rinomata rivista automobilistica :mrgreen: c'è Junior in prima pagina con dentro PS di Junior, 149, 169 e SUV (Kamal...).

Junior si rifà ai vecchi PS-schizzi di 4ruote e centra poco con gli ultimi visti.

149 hanno scopiazzato il muso di quella Junior e dietro ci han messo i fari mezzi tondi e mezzi longitudinali, 169 hanno allungato una 159 (geniale... :-() e SUV se ho visto bene han messo Kamal.

Non so se erano già state postate tali immagini, l'ho visto ieri in edicola non so nemmeno di che mese sia, tutto qua!

Insomma, io vi informo x dovere di cronaca ma lascia il tempo che trova quell'articolo... ;-)[/quote']

eh che cavolo, io tutto convinto di dare la notiziona del PS di "cambio" ed in vece..........:roll::lol:

Si, infatti... Grazie comunque della segnalazione ;) , ma Junior è un PS su base GT(a mio avviso assai bruttarello nella parte anteriore), per 149 si sono ispirati ai bozzetti del PDF londinese per 169 e SUV è quello che hai scritto te...

la junior è palesemente un PS su base GT sia per l'anteriore che per il posteriore e nonostante loro dicano di aver visto i bozzetti ufficiali io penso che piuttosto si son rifatti ai PS di 4r;)...........cmq è un cesso:mrgreen:............non aggiungo altro sulla 169 che è una 159 con un passo di 60cm allungato:lol::lol::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi segnalo che su "CAMBIO"' date=' notoriamente affidabilissima e rinomata rivista automobilistica :mrgreen: c'è Junior in prima pagina con dentro PS di Junior, 149, 169 e SUV (Kamal...).

Junior si rifà ai vecchi PS-schizzi di 4ruote e centra poco con gli ultimi visti.

149 hanno scopiazzato il muso di quella Junior e dietro ci han messo i fari mezzi tondi e mezzi longitudinali, ... ;-)[/quote']

Cmq non è uscita male e da l'idea di essere bella compatta....cosa che di sicuro non sarà....c'è addirittura scritto che le dimensioni rimaranno quelle dell'attuale 147 tanto è attendibile:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao raga come va? Ultimamente sono un pò latitante poichè il nuovo lavoro non mi permette di frequentare molto il forum, e passo solo a leggere di tanto in tanto, perdendomi un bel pò di news...

Sperando di non chiedere cose già trite e ritrite chiedo ciò:

Si sa se i finestrini avranno la cornice o no?

Fino a che misura di cerchi si potrà montare (magari 18")?

Tra i cerchi, data la notevole "derivazione" stilistica 8C, ci saranno anche degli "8C style" in misura ridotta?

Sedili sportivi?

Finiture interne particolari (alluminio -vero-, carbonio)?

Pelle? Pelle-alcantara?

Scusate, ma quest'auto mi intrippa un sacco, sembra davvero un gioiellino dalle chicche sorprendenti, sia per il segmento, sia per i "precedenti" del gruppo, quindi le aspettative cominciano ad essere tante...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella su cambio non centra molto.

Su quattrorisate c'è una paginetta con articolo su Alfanaming ed un ps/rendering che si avvicina al 95% al modello statico.

L'unica cosa differente sono i fanali anteriori che SPERO davvero siano come quelli di QR perchè se hanno lasciato quelli dell modello (simili ma con posizione "verticale" tipo 911, fanno un effetto muso triste allucinante ed inguardabile) cambiano il voto al risultato finale da 9,5 a 3!!

La porta non ha la cornice al finestrino, ed il portellone posteriore ha lo spoilerino (molto interessante) ma il taglio del lunotto è orridamente squadrato senza "profondità" tridimensionale.

Il resto è pressochè identico, compreso il taglio del finestrino posteriore, molto molto bello, anche se un po'ì pericoloso in alcuni colori e "viste" o prospettive, potrebbe dare l'impressione di un po' troppo lamierato dal passaruota al finestrino, cone effetto "culotto".

Cmq, ribadisco, l'insieme, vista 3/4 ant e/o post è bellissima e soprattutto dal fronte da quasi l'impressione di una coupettina 2 volumi.

Però la fanaleria anteriore è da mentecatti ciechi ed ubriachi se rimane così...

Dimensioni poco identificabili, cmq intorno a gpunto.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella su cambio non centra molto.

Su quattrorisate c'è una paginetta con articolo su Alfanaming ed un ps/rendering che si avvicina al 95% al modello statico.

L'unica cosa differente sono i fanali anteriori che SPERO davvero siano come quelli di QR perchè se hanno lasciato quelli dell modello (simili ma con posizione "verticale" tipo 911, fanno un effetto muso triste allucinante ed inguardabile) cambiano il voto al risultato finale da 9,5 a 3!!

La porta non ha la cornice al finestrino, ed il portellone posteriore ha lo spoilerino (molto interessante) ma il taglio del lunotto è orridamente squadrato senza "profondità" tridimensionale.

Il resto è pressochè identico, compreso il taglio del finestrino posteriore, molto molto bello, anche se un po'ì pericoloso in alcuni colori e "viste" o prospettive, potrebbe dare l'impressione di un po' troppo lamierato dal passaruota al finestrino, cone effetto "culotto".

Cmq, ribadisco, l'insieme, vista 3/4 ant e/o post è bellissima e soprattutto dal fronte da quasi l'impressione di una coupettina 2 volumi.

Però la fanaleria anteriore è da mentecatti ciechi ed ubriachi se rimane così...

Dimensioni poco identificabili, cmq intorno a gpunto.

Non saprei che dire .... OTTIMO o CHE SCHIFO???

Mi fido ciecamente del tuo parere ma allora dobbiamo aspettare questi benedetti fari anteriori....

Per capirsi... assomigliano a 8c o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella su cambio non centra molto.

Su quattrorisate c'è una paginetta con articolo su Alfanaming ed un ps/rendering che si avvicina al 95% al modello statico.

L'unica cosa differente sono i fanali anteriori che SPERO davvero siano come quelli di QR perchè se hanno lasciato quelli dell modello (simili ma con posizione "verticale" tipo 911, fanno un effetto muso triste allucinante ed inguardabile) cambiano il voto al risultato finale da 9,5 a 3!!

La porta non ha la cornice al finestrino, ed il portellone posteriore ha lo spoilerino (molto interessante) ma il taglio del lunotto è orridamente squadrato senza "profondità" tridimensionale.

Il resto è pressochè identico, compreso il taglio del finestrino posteriore, molto molto bello, anche se un po'ì pericoloso in alcuni colori e "viste" o prospettive, potrebbe dare l'impressione di un po' troppo lamierato dal passaruota al finestrino, cone effetto "culotto".

Cmq, ribadisco, l'insieme, vista 3/4 ant e/o post è bellissima e soprattutto dal fronte da quasi l'impressione di una coupettina 2 volumi.

Però la fanaleria anteriore è da mentecatti ciechi ed ubriachi se rimane così...

Dimensioni poco identificabili, cmq intorno a gpunto.

Hei, mancano 2 giorni a fine mese!!!!! :mrgreen:

Bene, ottimo finestrino senza cornice, già guadagna 1000 punti imho...

I fari non riesco a capire cosa intendi ma vedremo dai...

Interni nulla di nulla?

Grazie cmq.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.