Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ti confondi. Nel Mac gli ammortizzatori sono accoppiati con il mozzo portaruota.

Lybra invece usa bracci longitudinali, su cui è fissato il mozzo portaruota (tipo marea e auto fatte sul tipo 2), accoppiati a dei bracci trasversali, dove poggia la molla.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Brera a cui hanno tolto il culo e hanno innestato elementi della 8C. Il risultato non è cattivissimo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma...il sedere pare essere una cosa dle genere...vedo che tutti lo photoshoppano allo stesso modo...il frontale e la fiancata, a mio avviso potrebbero riservare interessanti sorprese....

-

-

come proporzioni,invece, quest'ultimo ps mi pare molto azzeccato...se la fiancata fosse meno massiccia, sarebbe anche meglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se utilizzi il pianale della FIAT Linea (che è quello della Grande Punto allungato) no ma ti bruceresti tutti i clienti ventenni poiché daresti dell'auto un immagine, a mio parere, troppo da adulto.

Quelle volumetrie mi paiono più adatte ad una Alfa GT 2a serie; che io chiamerei GT Sprint o GT Veloce per distinguerla dalla futura Opel GT e non confonderla con la GTV degli anni novanta.

P.S. La Junior postata mi piace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.