Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Direi che il target c'è. Io se cambiano il frontale la prenderei (ne ho 37) e anche le donne ci quagliano abbastanza come sostituta di una eventuale 147 3p.

Anche vs Mini (che non mi stancherò mai di dire è cmq un mondo a se) ci sta abbastanza. Non è una tigra vecchio stampo, ecco...

ottimo! Io ne ho 33... Speriamo si ravvedano per il frontale allora... E dita incrociate

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sà che l'effetto è proprio questo e ripeto che era un rischio molto alto visto il tio di vettura e stile.........

diciamo che l'insieme non è così, scudo e taglio della V differenti (+ armonici e sinuosi) etc etc, però l'effetto dei fari è proprio quello, anzi peggio perchè non sono così "esterni" ma un po' + vs il taglio del cofano :?:(:roll::|:confused:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che l'insieme non è così, scudo e taglio della V differenti etc etc, però l'effetto dei fari è proprio quello, anzi peggio perchè non sono così "esterni" ma un po' + vs il taglio del cofano :?:(:roll::|:confused:

si si avevo inteso ed infatti mi riferivo esclusivamente ai fari:wink:.........cmq mi confermi l'effetto triste che purtroppo temevo:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

anzi peggio perchè non sono così "esterni" ma un po' + vs il taglio del cofano

E cha Ca**o...se cannano anche questa opportunità allora vogliono proprio buttare a mare gli altri brand generalisti.:(((

Poteva anche andare peggio però...

auto1a.jpg

:clap

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo ax sta confermando il mio timore: tra tutte le versioni proposte hanno alla fine scelto il faro peggiore.. quello del bozzetto di 4r è simile ad una versione scartata molto più bella imho. Possono assomigliare al ps visto sulla copetina di automobilismo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo ax sta confermando il mio timore: tra tutte le versioni proposte hanno alla fine scelto il faro peggiore.. quello del bozzetto di 4r è simile ad una versione scartata molto più bella imho. Possono assomigliare al ps visto sulla copetina di automobilismo

Ma perchè faccio sempre fatica a capire quel che si dice??? :roll::roll::roll:

E' una sorta di conferma che la versione definitiva è quella descritta (come orribile) da Ax???? :? :? :? :? :?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.