Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

certo che la tafazzite in questo forum e' una malattia inguaribile :D

ragionandoci un attimo sopra , che cosa abbiamo in mano per iniziare gia' i piagnistei ?

foto ufficiali ? no

abbiamo solo il parere negativo di un paio di persone che, per quanto siano riconosciute affidabili, potrebbero anche avere dei gusti nettamente diversi dal resto del mondo. O no ???

Parlando di sti benedetti fanali : anch' io li preferirei maggiormente inclinati verso lo scudo centrale... sono gusti personali

Ma da qui a dire che il frontale fa schifo, che il design e' compromesso... direi che ce ne passa

Ricordo a tutti che quando si e' abituati ad un certo tipo di design, quando si cambia qualcosa subito si rimane delusi... e poi magari dopo si cambia idea

Pero' lo ribadisco : il design di 955 non e' una merda come sembra esca fuori leggendo le ultime pagine di sto topic ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che la tafazzite in questo forum e' una malattia inguaribile :D

ragionandoci un attimo sopra , che cosa abbiamo in mano per iniziare gia' i piagnistei ?

foto ufficiali ? no

abbiamo solo il parere negativo di un paio di persone che, per quanto siano riconosciute affidabili, potrebbero anche avere dei gusti nettamente diversi dal resto del mondo. O no ???

Parlando di sti benedetti fanali : anch' io li preferirei maggiormente inclinati verso lo scudo centrale... sono gusti personali

Ma da qui a dire che il frontale fa schifo, che il design e' compromesso... direi che ce ne passa

Ricordo a tutti che quando si e' abituati ad un certo tipo di design, quando si cambia qualcosa subito si rimane delusi... e poi magari dopo si cambia idea

Pero' lo ribadisco : il design di 955 non e' una merda come sembra esca fuori leggendo le ultime pagine di sto topic ;)

calma calma, sul design io metto la mano sul fuoco che è davvero bella e piacerà parecchio.

Sul frontale: è bellissimo, ma completamente rovinato dalla fanaleria, che ne è chiaramente parte integrante ed è importantissimo, specialmente su una Alfa Romeo.

Ripeto, basterebbe pochissimo per renderla davvero bella. Spero che l'abbiano già fatto e che il modello che abbiamo visto sia stato modificato.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

calma calma, sul design io metto la mano sul fuoco che è davvero bella e piacerà parecchio.

Sul frontale: è bellissimo, ma completamente rovinato dalla fanaleria, che ne è chiaramente parte integrante ed è importantissimo, specialmente su una Alfa Romeo.

Ripeto, basterebbe pochissimo per renderla davvero bella. Spero che l'abbiano già fatto e che il modello che abbiamo visto sia stato modificato.

io ne dubito...per cambiare i fanali bisogna modificare troppe cose...spero di sbagliarmi ma penso che sia così

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' lo ribadisco : il design di 955 non e' una merda come sembra esca fuori leggendo le ultime pagine di sto topic ;)

Sul fatto che grosso modo il design della vettura sia notevole, credo sia stato chiarito dallo stesso ax più volte nei vari interventi, anzi, se ho ben capito, proprio alla luce della cura e dell'efficacia del disegno nel suo complesso, stona particolarmente la scelta fatta per i fari anteriori...

Dal canto mio ho molto apprezzato la scelta dei vetri senza cornice, l'idea(da come appare dai PS di 4R, che sono l'unica cosa che ho visto)dello spoilerino e un pò tutta la vettura... Solo non condivido l'idea di non curare al max anche la resa dell'"espressione" del muso, che nei giudizi di più di un utente sembra essere ben poco convincente...

E, visto l'effetto che i faretti hanno avuto sul giudizio(e anche il gradimento del pubblico) per 166, che per il resto della linea è ancor oggi, a mio avviso, estremamente gradevole, beh, a me un pò di preoccupazione arriva...:?

Link al commento
Condividi su altri Social

La domanda è:

Che cosa ha visto Ax se c'è il dubbio (la speranza??) che decidano di modificare ancora l'auto?? E non stiamo parlando di particolari (cromature, dettagli...) ma addirittura della forma/posizione dei fari!! Quindi parliamo di modifiche che richiedono una mole di lavoro non indifferente.

Considerando che mancano solo pochi mesi alla presentazione ufficiale.... è Ax che ha visto qualcosa di già obsoleto.... oppure è l'Alfa che ha deciso di ritardare la Junior a questa estate proprio perchè si è accorta all'ultimo momento di aver cannato i fari???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La domanda è:

Che cosa ha visto Ax se c'è il dubbio (la speranza??) che decidano di modificare ancora l'auto?? E non stiamo parlando di particolari (cromature, dettagli...) ma addirittura della forma/posizione dei fari!! Quindi parliamo di modifiche che richiedono una mole di lavoro non indifferente.

Considerando che mancano solo pochi mesi alla presentazione ufficiale.... è Ax che ha visto qualcosa di già obsoleto.... oppure è l'Alfa che ha deciso di ritardare la Junior a questa estate proprio perchè si è accorta all'ultimo momento di aver cannato i fari???

L'ultima ipotesimi mi pare azzardata..........

Bah, è strano però, voglio dire se ax dice che a nessuno dei presenti piacevano: a chi cazzo son piaciuti per prima disegnarla, poi approvarla (a più livelli inoltre!) e poi ancora farla vedere ad ax???????

Mi fido più di ax che di Baravalle se è per questo... :-P Però mi resta strano che sia così palese la cosa!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

calma calma, sul design io metto la mano sul fuoco che è davvero bella e piacerà parecchio....

lo so, lo so...

ho visto solo che la pallina di neve stava diventando una valanga e ho voluto mettere un freno ;)

come ho gia' scritto anch' io avrei preferito un taglio piu' orizzontale o comunque piu' inclinato dei fanali ; quando ci saranno delle foto magari un bel ps di modifica lo faro' così da vedere se sarebbe stato meglio

credo che la scelta di ispirarsi a 8C abbia vincolato la scelta di disegnare i fari come naturale proseguimento della bombatura dei passaruota, anche se quest' ultima non e' così evidente come su 8C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ax ha visto un modello statico, dato x definitivo da chi l'ha deliberato...

E ciò significa tutto e niente. Cmq non è la forma in se e per se da modificare, quanto la posizione/inclinazione rispetto alla V del cofano.

Non dovrebbe costare uno sproposito rivederlo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.