Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

siete sicuri di voler sapere la lista dei dodici nomi?...........ci sarà da piangere

Agea

Enos

Everso

Fira

Furiosa

Milo

Mod

Nevo

Solea

Sparvo

Velvetta

Ventura

questa è la lista e tra tutti a me non piace nessuno

Ho voglia di piangere anche io...

Link al commento
Condividi su altri Social

Urca ma che sin son fumati???

Li avran estratti, perchè non c'e ne uno che si addica alle caratteristiche da loro elencate!!! Vabbeh ora possiamo aver la certezza che si chiamerà realmente Junior...

Link al commento
Condividi su altri Social

siete sicuri di voler sapere la lista dei dodici nomi?...........ci sarà da piangere

Agea

Enos

Everso

Fira

Furiosa

Milo

Mod

Nevo

Solea

Sparvo

Velvetta

Ventura

questa è la lista e tra tutti a me non piace nessuno

Volevano un nome nuovo... italiano... giovane... e leggo queste parole senza senso?

Velvetta?

Ventura?

Mod?

Fira e Sparvo non hanno un significato... nevo?? Ma sanno il significato in italiano di nevo?

Riporto dal De Mauro: "malformazione tessutale o cutanea circoscritta, caratterizzata da alterazione congenita della pigmentazione o iperplasia dei vasi sanguigni".

Magari l'ha scelta un giapponese perché gli piaceva il suono... ma l'hanno "approvata" in Italia quella parola!

Ma sono fuori di testa?? :pz:pz

Ma chi c'è al marketing??

Ciccio di Nonna Papera??

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.