Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Questi NON SONO nomi da Alfa Romeo. Senza "se" nè "ma". Che la chiamino Junior, altrimenti un numero...che al confronto è meno indegno.

Ma infatti!!!Che razza di nomi sono??Spero sia junior

Ahahah, il gruppozzo è sempre divertente. Ma provano piacere sessuale nel fallire?

Bella battuta sonata:D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

La società organizzatrice si riserva la facoltà di scegliere se utilizzare effettivamente il nome

prescelto attraverso l’iniziativa qui descritta, restando quindi libera di adottare una diversa

denominazione in base alle proprie future esigenze commerciali, di marketing e strategiche al

tempo del lancio effettivo del modello di autovettura.

Stralcio dal regolamento http://www.alfanaming.it/regolamento.pdf

Regazzoni aveva gia postato la perte del regolamento in cui si dice che loro non sono obbligati a usare uno tra i nomi finalisti... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono senza parole.

onestamente ma aspettavo dei nomi piu' storici piu' legati al marchio o perlomeno che avessero senso, e non facessero sfigurare la junior davanti alle concorrenti.

come una bella ragazza che poi scopri chiamarsi Genoveffanculo!!

ragazzi dell'alfa se siete on line vi prego di chiamare questa macchina junior ripeto junior, è il nome piu' azzeccato!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale parte del regolamento in cui spiegano che non devono usare il nome vincitore del concorso non vi è chiara? :)

ok.....allora per me il discorso è stato quello di scegliere i nomi più brutti tra i tanti pervenuti per poi avere la scusa e quindi ripiegare su un nome probabilmente già scelto a priori........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale parte del regolamento in cui spiegano che non devono usare il nome vincitore del concorso non vi è chiara? :)

Beh, quella parte è chiara ma si sono cercati gli insulti, quindi che insulti siano!

Piccola idea: si vince una spider??? Imho hanno messo in finale i nomi idioti scelti dai figli idioti di quegli idioti che hanno organizzato il concorso. Una roba aumma-aumma......

In fondo potrebbe essere, il patrimonio genetico non mente. :lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:Almeno mi hanno fatto ridere!!

E pensare che ho perso del tempo per cercare dei nomi possibili per la Junior (perchè tanto si chiamerà così!)

Questo concorso ha preso una brutta piega, ok che è tutto manovrato, ma tra quei "nomi" ci doveva essere necessariemente il nome "junior", così veniva votato, scelto, tutti contenti e sembrava davvero che il nome fosse stato scelto "dal popolo", così invece il concorso sembra una presa per il c*lo e non è certo una bella pubblicità...

Non oso immaginare se venisse usato un nome di questi...ci sarebbe da vergognarsi solo a parlarne...frasi del tipo "mi compro la ventura" , "ha un bel c*lo la ventura", "consuma troppo la ventura" :lol::lol::lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:Almeno mi hanno fatto ridere!!

E pensare che ho perso del tempo per cercare dei nomi possibili per la Junior (perchè tanto si chiamerà così!)

Questo concorso ha preso una brutta piega, ok che è tutto manovrato, ma tra quei "nomi" ci doveva essere necessariemente il nome "junior", così veniva votato, scelto, tutti contenti e sembrava davvero che il nome fosse stato scelto "dal popolo", così invece il concorso sembra una presa per il c*lo e non è certo una bella pubblicità...

Non oso immaginare se venisse usato un nome di questi...ci sarebbe da vergognarsi solo a parlarne...frasi del tipo "mi compro la ventura" , "ha un bel c*lo la ventura", "consuma troppo la ventura" :lol::lol::lol:

Ventura sarebbe il male minore (per una Seat ovviamente)....

Ma l'altra com'è?? Velvetta?

Potevano fare direttamente VULVETTA oppure VULVA, così si che sarebbe stata una FIGAta in tutti i sensi! :mrgreen:

Dio santo come sono caduti in basso...

C'è ancora quell'impiegatuccio che legge e controlla i forum per riferire le opinioni dei consumatori??

Beh, ragazzo mio, la fantasia è un conto, scegliere i nomi sotto cocaina è un altro paio di maniche! :lol::lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Resta comunque inteso che la società organizzatrice si riserva la facoltà di utilizzare anche i nomi

non prescelti e, pertanto, i partecipanti accettano che un eventuale successivo utilizzo del nome

proposto e non incluso della short list, da parte della società organizzatrice o di altre società del

medesimo Gruppo non potrà far sorgere alcuna pretesa di compenso a loro favore, in quanto

dovrà ritenersi del tutto casuale e non ricollegabile con tale iniziativa.

La società organizzatrice si riserva la facoltà di scegliere se utilizzare effettivamente il nome

prescelto attraverso l’iniziativa qui descritta, restando quindi libera di adottare una diversa

denominazione in base alle proprie future esigenze commerciali, di marketing e strategiche al

tempo del lancio effettivo del modello di autovettura.

Io credo che + kiari di così..........:?::?::?::idea::idea:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.