Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

GT e' in fase calnte ma non dimentichiamo che e' sul mercato dal 2003 ( e se non sbaglio eri tu che dicevi, a ragione, che i coupe' non durano piu' di due anni ;) )

comunque conocrdo con te che in Alfa c'e' stato l'enesimo "giro di valzer" strategico.

Ed e' ovvio che se si cambia la strategia ogni cinque minuti non si va da nessuna parte.

Ma ora comanda il "poca spesa tanta resa" di Sergione...:)

P.S. se 159 nuova arriva nel 2009, dubito che vedremo mai una D Tp.

Piu' probabilmente a questo punto, Duetto e la sua Coupe' saranno su piattaforma SLK fornita da MB in cambio delle scocche classe A e resteranno separata dla main della produzione, almeno fino al 2015.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piu' probabilmente a questo punto, Duetto e la sua Coupe' saranno su piattaforma SLK fornita da MB in cambio delle scocche classe A .

Questo lo penso anch'io.........

su GT sento qui continuamente che vende bene mah dai numeri non direi...ovvio che i coupè passano di moda subito ma come ho già detto io l'avrei "riconvertita" in una sorta di C 3porte premium con prezzi più bassi degli attuali già di listino più trasparenti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

GT e' in fase calnte ma non dimentichiamo che e' sul mercato dal 2003 ( e se non sbaglio eri tu che dicevi, a ragione, che i coupe' non durano piu' di due anni ;) )

comunque conocrdo con te che in Alfa c'e' stato l'enesimo "giro di valzer" strategico.

Ed e' ovvio che se si cambia la strategia ogni cinque minuti non si va da nessuna parte.

Ma ora comanda il "poca spesa tanta resa" di Sergione...:)

P.S. se 159 nuova arriva nel 2009, dubito che vedremo mai una D Tp.

Piu' probabilmente a questo punto, Duetto e la sua Coupe' saranno su piattaforma SLK fornita da MB in cambio delle scocche classe A e resteranno separata dla main della produzione, almeno fino al 2015.

ma perché dopo il 2009 alfa smetterà di fare berline D?? Semplicemente dal 2015 vedremo una D TP.. o no?

comunque siamo OT

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Che belle notizie...wow....qui va sempre peggio! E' un vero peccato che non sviluppino la nuova crosswagon, per quel poco che è stata in vendita, non mi pare che sia stata un disastro, anche perché qui nella mia zona ne girano parecchie, che trovo molto belle e "diverse".

Cambiano nome alla 159? Tipo audi 100-divenuta poi A6 nel '95?

Per tornare in topic, mis a che 955, se la musica tarderà a cambiare anche per alfa oltre che per lancia, avremo uno scenario come quest'ultima, dove la tiene in vita solo la Yspilon, che tradotto in alfa, sarebbe 955.

Io non capisco proprio queste politiche....e si che Marchionne mi sembra una persona appassionata di auto....ma a quanto pare, solo per fiat.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa non mi quadra: a me continuano a dire che sia questa che hpe escono a luglio.Qualcuno ne sa qualcosa di più?

p.s. la faccia da pesce lesso è confermata..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

... Peccato per il pesce lesso... Speriamo almeno l'effetto 8c possa in qualche modo e/o prospettiva migliorare la situazione...

Sulla furbizia io continuo a nutrire forti dubbi... Presentare dei bozzetti che hanno suscitato tanto clamore e poi "ripiegare" sulla faccia da pesce lesso... Bah!?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Presentare dei bozzetti che hanno suscitato tanto clamore e poi "ripiegare" sulla faccia da pesce lesso... Bah!?!

Però è anche vero che dai bozzetti (quelli di alfanaming) l'effetto pesce lesso, anche se presente, non si vedeva poi tanto bene...poi grazie a quelli, altri soggetti (4r ecc) hanno creato bozzetti bellissimi e allora ci rimango male se alla fine viene una macchina con la "faccia" sfigata.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.