Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

lo spoiler me lo ricordo e aveva una forma abbastanza simile, forse leggermente meno accentuato. nel ps l'anteriore è sicuramente ispirato a 8c anche perchè i cerchi sono diversi da dietro. Di fanali post io ne ho visti 4 mentre quelli ant avevano una preoccupante cornicetta che mi dicono personalizzabile..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

lo spoiler me lo ricordo e aveva una forma abbastanza simile, forse leggermente meno accentuato. nel ps l'anteriore è sicuramente ispirato a 8c anche perchè i cerchi sono diversi da dietro. Di fanali post io ne ho visti 4 mentre quelli ant avevano una preoccupante cornicetta che mi dicono personalizzabile..

nel modello di stile che ci hanno fatto vedere mi ricordo che i posteriori erano dentro una cornice triangolare a ripetere la soluzione dei fari anteriori anch' essi incorniciati (anche se davanti il triangolo e' decisamente arrotondato sugli angoli)

effettivamente il rischio della personalizzazione delle cornici e' di lasciarsi tentare da scelte un po' truzze. Vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

nel modello di stile che ci hanno fatto vedere mi ricordo che i posteriori erano dentro una cornice triangolare a ripetere la soluzione dei fari anteriori anch' essi incorniciati (anche se davanti il triangolo e' decisamente arrotondato sugli angoli)

effettivamente il rischio della personalizzazione delle cornici e' di lasciarsi tentare da scelte un po' truzze. Vedremo

dalle ultime cose che ho visto (purtroppo semplici disegni) quella specie di triangolo posteriore sembrava scomparso a favore di una soluzione più pulita. Per le cornicette anteriori nutro le stesse preoccupazioni, ma si sa che gli alfisti (gli acquirenti neh..)sono persone sobrie:redd. Per l'ant. ,spero di sbagliarmi ma il pesce lesso è sempre in agguato:?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo PS è spendido, molto 599 Fiorano; però occhio, questi PS son sempre belli, con i luccichii al posto gisuto, con i cerchi da 20", con gli assetti stile super turismo ... insomma, speriamo.

Io penso che photoshop in questione sia veramente fantastico.... magari la facessero anche solo simile a questa... a prescindere da assetti, ruote da 20' ecc ecc... e' veramente STUPENDA...

Speriamo non ci deluda quella vera...

Link al commento
Condividi su altri Social

nel modello di stile che ci hanno fatto vedere mi ricordo che i posteriori erano dentro una cornice triangolare a ripetere la soluzione dei fari anteriori anch' essi incorniciati (anche se davanti il triangolo e' decisamente arrotondato sugli angoli)

effettivamente il rischio della personalizzazione delle cornici e' di lasciarsi tentare da scelte un po' truzze. Vedremo

Conrinici "interne" alle calotte dei fari...... tipo quello che si è visto sul frontale di Delta? E su Mazda6?:confused:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.