Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

così è già molto meglio .......... cmq vedi .......... secondo me proprio questa sarà un'avversaria della TT e Z4 !!! Perché guarda ......... le dimensioni della Brera sono molto superiori ........... è poi quella è una Gran turismo , e non una coupé sportiva !!!! Ad esempio la Spider ha le dimensioni della Maserati Spider ...... controllate un po' i dati .......... molti sbagliano a paragonare la Brera con quelle piccolissima .......... forse in carenza di un coupé così anche in Casa del Biscione ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Io per la Junior me l'aspetterei molto più "versione 4R" ;)

Ricordate che quest'auto andrà a sostituire la 147 3p (ed anche come prezzi saremo lì...), poiché 149 salirà di misura e prezzo.

Quoto.

Calmi con i sogni e le aspettative gente... Qui si parla di coupé TP da posizionare contro la TT??? Ué, Junior sarà una segmento B (posizionata sotto 149 a coprire un po' di ex 147 e il segmB "sportivo" scoperto)!

Dai, sù, ripetete tutti insieme con me: S - E - G - M - E - N - T - O - B :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lo credo che poi ci restate male ogni Alfa che esce, se partite così!! ;-);-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

Calmi con i sogni e le aspettative gente... Qui si parla di coupé TP da posizionare contro la TT??? Ué' date=' Junior sarà una [b']segmento B (posizionata sotto 149 a coprire un po' di ex 147 e il segmB "sportivo" scoperto)!

Dai, sù, ripetete tutti insieme con me: S - E - G - M - E - N - T - O - B :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lo credo che poi ci restate male ogni Alfa che esce, se partite così!! ;-);-)

Forse non mi sono spiegato, ho detto che la junior sarà una segmento B e lo so benissimo che è a TA.

Ma ho anche detto che per competere con TT e Z4 ci vorrebbe una coupè a TP.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non mi sono spiegato, ho detto che la junior sarà una segmento B e lo so benissimo che è a TA.

Ma ho anche detto che per competere con TT e Z4 ci vorrebbe una coupè a TP.

ok t sto dietro......ma forse tu non hai capito una cosa.....la junior non deva fare concorrenza a z4 e tt!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ok t sto dietro......ma forse tu non hai capito una cosa.....la junior non deva fare concorrenza a z4 e tt!!!

Scusa ma sei tu che non hai capito, ti ho appena scritto che per fare concorrenza a tt e z4 ci vorrebbe una coupè a TP. E' ovvio che una b come la junior non può competere con z4 e tt essendo di un segmento diverso.... :-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.