Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

:shock:Te l'ho già detto.

La prima vettura con cambio al retrotreno è stata l'Aprilia del 1.935!

Memoria corta vero? :x:-P

P.S. Per quanto riguarda il nome Alfetta mi associo alla crociata pro-tabacco di Sarge. :lol:

La famiglia di modelli Alfa 8C nata nel 1930 da cui derivano le varie 8C2300,8C2600,8C2900 ed infine la 412 avevano il cambio al retrotreno..per non parlare delle grandprix...

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo in effetti non sarebbe una cattiva idea, credo che una piccolina da città super sportiva da 40/50mila euro possa essere davvero ottimale...inaugurerebbe un nuovo segmento e una nuova concezione di lusso...sicuro che il ranzani alla sua tipa non comprerebbe più la mini...cazzarola ragazzi, ma vi immaginate che figata una junior con 4 quadrilateri in fibra di carbonio,carrozzeria in kevlar, trazione posteriore con cambio a doppiafrizione in carbonio, logicamente al retroteno, e motore v8 biturbo??? cavolo mi metterei in coda per comprarne una...:pz:pz :mrgreen:

Magari...

Datemi un v8 biturbo e vi solleverò il mondo :-D

A parte gli scherzi un 'Alfa così me lo comprerei a volo

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari...

Datemi un v8 biturbo e vi solleverò il mondo :-D

A parte gli scherzi un 'Alfa così me lo comprerei a volo

magari facendo un mutuo su 4 generazioni...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.