Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Sarebbe una bella cosa da sapere in varie zone...qui da me per esempio, il mio conce non riesce più a venderla, e non è raro vedere delle 147 con cerchi t.i ed assetto in vetrina...pur di vendere...ad una manciata in più del prezzo di listino...ma neanche così vende più...io credo che due anni siano davvero un utopia...andrebbe sostituita seduta stante, senza contare che serie 1 ed a3, rispettavamente uscite 4 e 3 anni dopo 147, oramai sono già in via discendente, poiché credo proprio che il design sarà già stato definito dai CS Audi-BMW.

Questo è chiaro; però c'è da dire che la 147 l'han uccisa quelli della fiat, continuando a mettere in giro voci su voci sulla/e sostituta/e oltre al fatto di non averla sostenuta ne commercialmente, ne tecnicamente (i motori, oggi, sono ancora quelli del lancio, ad eccezione del Mj 16v!!! PAZZESCO!).

chiaro che la gente no ncompra più, sei tu stesso produttore a non crdere più nel prodotto che vendi, pensi che ci credano gli acquirenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente l'ultimo upgrade in chiave motoristico della 147 è stato il sett. '05. Con le introduzione degli MJet 120 e 150Cv.

Prima del 120 c'era il 116cv, all'occhio del consumatore poco cambia; anche l'upgrade di 10cv sul Mj 16v non è che risolva molto il problema visto che gli altri sono TUTTI attestati almeno a 170cv (VW 170cv, BMW 177 e 204cv, Renault 175cv, Toyota 177cv etc etc).

Dove sono i benzina da "cuore sportivo"? Bastava per lo meno installare il 1.8TS da 140cv (che c'è su GT e che portava in dote la 156) e il 2.0JTS. niente, nisba, nemmeno quelli, nemmeno le cose + semplici! Per non parlare del Mj da 165cv! Che tristezza, che delusione!

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima del 120 c'era il 116cv, all'occhio del consumatore poco cambia; anche l'upgrade di 10cv sul Mj 16v non è che risolva molto il problema visto che gli altri sono TUTTI attestati almeno a 170cv (VW 170cv, BMW 177 e 204cv, Renault 175cv, Toyota 177cv etc etc).

Dove sono i benzina da "cuore sportivo"? Bastava per lo meno installare il 1.8TS da 140cv (che c'è su GT e che portava in dote la 156) e il 2.0JTS. niente, nisba, nemmeno quelli, nemmeno le cose + semplici! Per non parlare del Mj da 165cv! Che tristezza, che delusione!

A dover di cronaca, gli ultimi upgrade sono di quel periodo. Ad ogni modo ti dò ragione che qualcosa in più si poteva fare, tipo facendo uscire il famigerato 1.9 JTD da 175Cv ma tant'è.

Per i benza, mah forse solo il 1.8, il 2.0 JTS è meglio che rimanga là dov'è, ad ogni modo entrambi sarebbero stati ignorati dai più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per i benza, mah forse solo il 1.8, il 2.0 JTS è meglio che rimanga là dov'è, ad ogni modo entrambi sarebbero stati ignorati dai più.

bè un bel 2000 benza sui 200cv un pò di immagine l'avrebbe fatta...e anche qualche numero all'estero, ma ormai parliamo di preistoria.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè....anche qui siamo agli arachidi....ho capito com'è la storia...e pensare che speravo, ci contavo...ma alla fine vediamo tutti che neanche questo managment ha le idee chiare sul cosa fare e sul che obbiettivi perseguire per la rinascita....mediocri!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

bè un bel 2000 benza sui 200cv un pò di immagine l'avrebbe fatta...e anche qualche numero all'estero, ma ormai parliamo di preistoria.

Si ma al momento nel gruppozzo questo motore non esiste (fatta eccezzione per il 2.000 Turbo della Thesis), a meno che di non voler spender soldi sul 2.0 JTS che non è proprio stò gran gioellino.

Dato che la 147 dovrà campare altri 2 anni, prenderei in considerazione l'introduzione dei Fire Turbo ovviamente leggermente maggiorati di cavalleria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma al momento nel gruppozzo questo motore non esiste (fatta eccezzione per il 2.000 Turbo della Thesis), a meno che di non voler spender soldi sul 2.0 JTS che non è proprio stò gran gioellino.

Dato che la 147 dovrà campare altri 2 anni, prenderei in considerazione l'introduzione dei Fire Turbo ovviamente leggermente maggiorati di cavalleria.

2 anni fittizi dopo junior 147 farà la fine di 166 con 159....giusto qualche 5pt potrà attirare ancora qualcuno su 147, quindi tempo e soldi per qualsiasi nuova motorizzazione anche se penso che il 1400 t-jet 120cv potrebbe sostituire in un colpo solo i 1600 105-120cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.