Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

1.6 TST?????? e da quando? non mi sembra sia mai stato discusso. e se anche esistesse, se anche avesse 160cv, dire che potrebbe essere un'ottima alternativa alla gta a benza mi sembra che non stia in piedi per niente. primo, se veramente lo fanno vuol dire che del marchio gta hanno deciso che non se ne fanno niente e tanto vale sputtanarlo. secondo, non ci sarebbe il minimo confronto prestazionale con il 1.8.

ergo, la mettiamo nel reparto fantascienza, sta ipotesi?

Link al commento
Condividi su altri Social

1.6 TST?????? e da quando? non mi sembra sia mai stato discusso. e se anche esistesse, se anche avesse 160cv, dire che potrebbe essere un'ottima alternativa alla gta a benza mi sembra che non stia in piedi per niente. primo, se veramente lo fanno vuol dire che del marchio gta hanno deciso che non se ne fanno niente e tanto vale sputtanarlo. secondo, non ci sarebbe il minimo confronto prestazionale con il 1.8.

ergo, la mettiamo nel reparto fantascienza, sta ipotesi?

Anche io ci sono rimasto quando ho visto 1.6 tst, ma lo avete scritto nel riassunto in prima pagina....dunque, vi ho chiesto spiegazioni, anche se cmq, credo che se mai monteranno un TST, sarà direttamente il 1,9 da 190 cv. Non sono d'accordo sul fatto che sputtanerebbe la GTA, GTA è comunque una vettura a parte...secondo me avrebbe sempre e comunque un suo perché.

Avete delle "gabbie" indicative di prezzo della gamma un po' più concrete di quello che abbiamo sentito fino ad oggi?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che il prezzo dovrebbe essere tra 15.900€ per la versione base 1.4 95cv e 27.500€ per la GTA. E al massimo 1.000€ in piu, ma non credo costera di meno.

Quindi una ipotetica 1.6 TST dovrebbe stare sui 23/24 k euro....però...ma ci vogliono tutti dai!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La Punto 1.9 120cv costa 18.000€ (con molti optional), e costerà la stessa cifra quando avrà il 1.6 da 120cv!! La Junior costa circa 2000€ in + della Punto x cui col 1.6 da 120cv ben accessoriata costerà sui 20.000€, quindi col 1.6 da 150cv (ammesso che arrivi) non costerà MENO di 22/23.000€!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Al lancio spero proprio che avrà:

1.4 aspirato da 95/100cv

1.4 JTB (NON il T-Jet, almeno ad iniezione diretta) da 130cv e 165/170cv

1.6 JTDm da 105cv e 120cv

Poi dopo qualche mese (ad inizio 2009) dovrebbe arrivare il 1.8 JTB x la GTA da 230cv!!

Spero proprio che abbia anche le sospensioni contrattive per distinguersi un po dalla Punto anche a livello di sospensioni!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.