Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

dal montante A in poi è quella, vedere sopra e le ricostruzioni di 4R. Le prese d'aria frontali inferiori idem. IO cerdo che sia molto simile alla realtà ma non identica, chiaramente

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se è gonfia come marisa Laurito:(((

Visto che deve condividere molto con Gpunto credo che possiamo accontentarci. Poi chiaramente è una loro ricostruzione basata sulle ultime news e quindi c'è la possibilità che sia ancora più bella.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ricostruzione è abbastanza un pastrocchio.

Per accompagnare un articoletto può andar bene, ma per il punto a cui siamo arrivati di quello che se ne sa, è abbastanza superfluo.

E' che è proprio tutto storto e fatto con pezzi presi qua e la. Non vale la pena dargli più di tanto peso. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal montante A in poi è praticamente uguale alla vista laterale del bozzetto mostrato da "progetto 955", pure le prese d'aria inferiori del frontale sono simili.Sicuramente è un collagge ,su questo non ci piove ,ma non mi pare del tutto campato in aria.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che deve condividere molto con Gpunto credo che possiamo accontentarci. Poi chiaramente è una loro ricostruzione basata sulle ultime news e quindi c'è la possibilità che sia ancora più bella.

Non è assolutamente un ps basato sulle ultime news.

E' una ricostruzione di oltre un anno fa, originariamente pubblicata in questo forum tedesco QUI.

Fra l'altro è già stato postato anche in questo forum...

Link al commento
Condividi su altri Social

[\QUOTE=El Matador;603380]Non è assolutamente un ps basato sulle ultime news.

E' una ricostruzione di oltre un anno fa, originariamente pubblicata in questo forum tedesco [\QUOTE]

allora complimenti al forun tedesco perchè se la vista laterale mostrata da "progetto 955" è reale ,ci sono andati molto vicino già da tempo.

l'unica che ricordavo già inserita, in tutta sincerità, era questa.Oltre alle ricostruzioni di 4R

alfajunior330ol0.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

[\QUOTE=El Matador;603380]Non è assolutamente un ps basato sulle ultime news.

E' una ricostruzione di oltre un anno fa, originariamente pubblicata in questo forum tedesco [\QUOTE]

allora complimenti al forun tedesco perchè se la vista laterale mostrata da "progetto 955" è reale ,ci sono andati molto vicino già da tempo.

Ti dirò. Guardavo l'altro ieri un po' di vecchi PS della Junior (e per vecchi intendo più di un anno fa) e con una certa sorpresa ho notato che moltissimi (una buona metà) azzeccavano già molti dettagli, tra cui la forma della finestratura.

Certo ci sono di mezzo ben 2 bozzetti ufficiali caricaturali usciti prima di Alfanaming, ma l'impressione che mi ha dato è che si sapesse più di quanto sembra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.