Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Anche posteriormente forse ha una pianta un pò meno piatta di quella di gpunto.....quindi qualche cm in più per eliminare l'unico vero difetto della linea di gpunto che è già bella lunga di suo:):):)

Cmq l'auto io nn l'ho visat quindi la sparo lì...mi pare che ax dicesse che era circa 405cm...vorrebbe dire con quella linea abitabilità a livelli di mini mi sa:):)

se è 420 non si percepisce per nulla!! e se non me ne accorgo io che lo faccio di mestiere... dico che è 405 max, a meno che il resto non sia tutto nei fascioni... a 10mt da GpuntoAbarthSS sembra appena + corta ed è sicuramente + bassa (sensibilmente) e larga (di poco).

E' sicuramente sensibilmente + "piccola" di 147, senza discussione.

Il nome dovrebbe per fortuna essere Junior.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh...almeno una! Io ho un po'timore per il frontale dopo tutto ciò che s'è detto! Se dovesse infine risultare migliore del previsto, o se comunque mi piacesse, credo proprio che sarà la mia prossima auto, intorno ai primi mesi del 2009 con il 1.6 Mjet da 120 cv, sempre che non ci sia qualcosa di più potente previsto nelle versioni diesel. Vedremo.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Il pesce lesso è dietro l'angolo... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

Il pesce lesso è dietro l'angolo... ;)

Boh ax, io spero bene in ogni caso...infondo pare io sia uno dei pochissimi a cui piace il muso dell'attuale (e del restyling)SLK!!! Hai visto mai che il pesce lesso mi piaccia??!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

No tonino, il Job One è previsto a luglio se non vado errando... era nel senso che il muso da pesce lesso è rimasto ;)

Peccato, altra occasione persa perchè l'auto è davvero bella x il resto.

Link al commento

se è 420 non si percepisce per nulla!! e se non me ne accorgo io che lo faccio di mestiere... dico che è 405 max, a meno che il resto non sia tutto nei fascioni... a 10mt da GpuntoAbarthSS sembra appena + corta ed è sicuramente + bassa (sensibilmente) e larga (di poco).

E' sicuramente sensibilmente + "piccola" di 147, senza discussione.

Il nome dovrebbe per fortuna essere Junior.

secondo me per impatto visivo e' sui 4m senza superarli...cioe' sui 2-3cm piu' corta di GP..

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.