Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Si vede la faccia da pesce lesso anche sotto al telone...:roll:

si si la posizione dei fari e la sua forma, per quello che si intuisce, nn convince.............il posteriore invece mi ha colpito favorevolmente per proporzioni da auto di ssegmento superiore. Bello lo spoilerino alla base del vetro posteriore anche se sembra che venga abbandonata la soluzione del lunotto a "V" tipica alfa. Nel complesso il giudizio sembra essere positivo con punto interrogativo sul frontale

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto può valere....

...anche per me ha i listelli.

Comunque, frontale "pesce lesso" a parte (da confermare).... il posteriore promette molto bene come proporzioni.

Certo, che appena usciti dal concessionario... bisogna andare in un negozio di ricambi per sostituire lo scarico... :roll: ..unica reale che si può vedere da queste foto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Da due foto "rubate" hai capito le dimensioni? Complimenti...

Veramente le dimensioni mi son state comunicate ... poi, sai, potevano essere pure sbaglaite, ma siccome 4ruote ora conferma, direi che la mia fonte parlava proprio del modello poi approvato.

Che centra la foto non lo sò ...:shock:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.