Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

No beh, non credo sia così oscena;) La Leon deriva da uno stile da monovolume, qui hanno fatto una cosa ah hoc e credo proprio che sia più bassa e non di poco di GPunto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

spero sia solo un'impressione ma a me sembra piuttosto altina... Spero non sia simile alla Leon nuova come proporzioni...

Comunque da quello che si diceva sarà più bassa della punto, dunque penso non ci sia nulla da temere... come dicevo l'obiettivo, il telone e anche i carrellni sul posteriore possono ingannare...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque da quello che si diceva sarà più bassa della punto, dunque penso non ci sia nulla da temere... come dicevo l'obiettivo, il telone e anche i carrellni sul posteriore possono ingannare...

si hai ragione ma dato che la sto aspettando con ansia mi stanno prendendo 1000 paure... speriamo che il muso ci si faccia presto l'occhio se non e' bellissimo come dicono i piu informati perche e' troppo importante

Link al commento
Condividi su altri Social

Junior da' l'impressione di essere troppo alta secondo te?

no assolutamente. Per la sua categoria l'ho percepita notevolmente piantata a terra. Mi ha dato l'impressione di una 147 un filo più snella per intenderci.

E' proprio la tiplogia di faro e il suo posizionamento che non quagliano con l'auto imho

In pratica ha fatto moolto meglio Vuotto in 10 minuti con una bic che qualche mese di brainstrom vari..

fatti assumere!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

no assolutamente. Per la sua categoria l'ho percepita notevolmente piantata a terra. Mi ha dato l'impressione di una 147 un filo più snella per intenderci.

E' proprio la tiplogia di faro e il suo posizionamento che non quagliano con l'auto imho

Tra le proposte mie, di Alby, Megale85 e coloro che hanno fatto post nelle ultime pagine, qual'è quella che sia vicina di più secondo te che l'hai vista?

Altra cosa, anche se la luce "lampeggiante" o come cavolo vogliono farla all'interno ci avete detto che non sarà tamarra, IMHO resta una caxata!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

no assolutamente. Per la sua categoria l'ho percepita notevolmente piantata a terra. Mi ha dato l'impressione di una 147 un filo più snella per intenderci.

E' proprio la tiplogia di faro e il suo posizionamento che non quagliano con l'auto imho

quoto. L'auto è decisamente bassa e piantata per terra rispetto a qualsiasi altra della categoria.

Chiaro non aspettatevi una Lamborghini!!

L'effetto coupè 2 volumi si intuisce appena, un po' come (bestemmio :D) Junior Zagato, accentuato dalla coda decisamente tronca.

Il faro postato da Cosimo potrebbe valere per le ottiche interne quello che ho visto io è decisamente tondo, al massimo leggerissimamente, al limite dell'impercettibilità, ellissoidale. Se fosse come quello di Cosimo sarebbe perfetto, è il tondo che non ci sta, sopratutto in quella posizione idiota...

Il modello è uno, dubito che abbiamo visto 2 cose differenti, a meno che non abbiano cambiato alcuni particolari.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra le proposte ...

quella di Jeby, pur con i limiti del caso, x quanto mi riguarda...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il faro postato da Cosimo potrebbe valere per le ottiche interne quello che ho visto io è decisamente tondo, al massimo leggerissimamente, al limite dell'impercettibilità, ellissoidale.

Scusate, non ho capito benissimo...

Ma il faro è tondo nel vero senso della parola (tipo Mini-911), cioè un tondo vero e proprio (più o meno) o è tondo guardando l'auto da davanti, ma si sforma lungo il parafango spostandosi di profilo/3-4, e diventando quindi un'ellissoide?

Link al commento
Condividi su altri Social

quella di Jeby, pur con i limiti del caso, x quanto mi riguarda...

Non vi preoccupate ragazzi, io ho grossi limiti per tutto ciò che concerne la grafica... :|

comunque sono in corsa per aggiudicarmi la nuova Alfa Carpa!! :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.