Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Sul multiiair hanno problemi di INDUSTRIALIZZAZIONE..... non credo che lo vedremo prima del 2009 o fine 2009.

Quella classificazione dei motori mi sembra abbastanza inventata...... però non so nulla di più.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul multiiair hanno problemi di INDUSTRIALIZZAZIONE.....

Cioè? Su cosa in particolare?

comunque una correzione: a pag1 c'è scritto:

"- ammortizzatori di serie con controllo dell'estensione (sospensioni contrattive);"

non sono gli ammortizzatori a avere il "controllo dell'estensione", ma le molle! Poi controllo... è una roba passiva, non parlerei proprio di "controllo"

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece ho scritto che sarebbe un passo indietro! :)

Beh, ci stiamo fraintendendo sui punti di vista; nel senso: secondo me l'aumento delle dimensioni è un passo in avanti, visto che un Alfa sui 4 metri segmento B mi faceva girare i maroni mica poco.

Però, a questo punto, il nodo cruciale rimane che dietro ha il ponte torcente, ma questo sarebbe stato cmq grave anche su un auto di 4 metri! Cazzo, parliamo di un Alfa!

Infine, una vettura sui 4,2 metri, con le indipendenti dietro, poteva essere tranquillamente presentata come una segmento C, con tutti i paragoni di prezzo e posizionamento del caso.

E' chairo che con le interconesse non possono farlo, altrimenti le prenderebbe alla grandissima da Seire 1, ma anche da A3 e Golf.

Insomma, quello dell'interconnesso è un autogol, sia a livello di immagine che a livello economico (visto che sarebbero riusciti a piazzare la vettura in un segmento + alto e quindi a prezzi più alti).

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, quello dell'interconnesso è un autogol, sia a livello di immagine che a livello economico (visto che sarebbero riusciti a piazzare la vettura in un segmento + alto e quindi a prezzi più alti).

La frase va conclusa anche con:

"con prezzi di fabbricazione più alti, e volumi di vendita più bassi" 8-)

Inoltre ricordo sempre: smettetela di ragionare per segmenti.............:roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La frase va conclusa anche con:

"con prezzi di fabbricazione più alti, e volumi di vendita più bassi" 8-)

Che verrebbero ampiamente ripagati da prezzi di vendita da segmento superiore.

Inoltre, io non ci metteri così la mano sul fuoco venda di più se il prezzo d'attacco è minore; secondo l'improtante è che ci sia la sostanza, sopratutto se si tratta di un marchio "simil premium".

Inoltre ricordo sempre: smettetela di ragionare per segmenti.............:roll:

Mi spiace, ma il marketing ha ingabbiato i clienti in questa trappola e no nse ne esce. Certo che se sono i primi in Alfa a sminuirsi dicendo "ecco la nuova alfa segmento B", io non vedo cosa ci posso fare ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scommetto una birra che la 955 è lunga quanto la Gpunto :D

Ci sto! Io dico che, causa scudetto prominente, la Jr sarà un pochino più lunga. Se perdi di poco ci offri solo una mezza pinta? :b35

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul multiiair hanno problemi di INDUSTRIALIZZAZIONE..... non credo che lo vedremo prima del 2009 o fine 2009.

Quella classificazione dei motori mi sembra abbastanza inventata...... però non so nulla di più.

Se il sistema UNIAIR fosse uscito nel 2007 sarebbe stata una cosa ottima xchè sarebbe stato un sistema all'avanguardia. Ma se esce davvero verso fine 2009 va a finire che sarà considerato un sistema che la concorrenza ha gia e sulle Fiat/Alfa arriva in ritardo rispetto alle altre case...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.