Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ma i messaggi indietro li leggete o andate ognuno per la vostra idea, riportando tutto quello che pensate? :D

E' stato spiegato più e più volte cosa sono le contrattive, come funzionano e come possono essere realizzate.

Idem per l'SDC...

Com'è che ogni volta uscite con una trovata diversa, o con "l'acqua calda"? :)

PS. anche mia mamma pensa ad alta voce... :redd

e va bene...lo ammetto....era una scusa per fare la battuta delle sospensioni contraccettive...chiedo venia e misericordia :-(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

...quindi, grazie al mio chiarimento domani quando arrivo a casa non devo leggere 30 pagine di aria fritta , perche ormai credo sia chiara la cosa... :)

...poi non si sa mai cosa Simonpietro riuscira a tirare fuori del capelo :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma quando sarà presentata questa macchina?:?:

Primo trimestre 2008?:roll:

Le pict, penso di si......Poi per quanto riguarda il cronoprogramma definitivo, non saprei.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.9 era bello nel 2000, oggi un 1.9 di 150cv e "out of date" direi... :D;)

Esatto, più che altro NON E' la soluzione ideale per ciò che chiede il mercato = cilindrate minori ma potenze analoghe a motori di cilindrata superiore. E' più tecnologico e prestigioso IMHO (su 955 parlo) avere un inedito 1.6 bi-turbina a geometria variabile che un 1.9 da 170 cv...e non dite che non è vero!;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me le contrattive servono principalmente a limitare il beccheggio e il rollio della vettura, almeno questo dovrebbe essere nella teoria poi nella pratica è ovvio che è un pò diverso, diciamo che già le barre antirollio fanno in parte questo tipo di lavoro ma in modo più grossolano invece con le contrattive il sistema è più accurato e preciso ed ovviamente un pò più costoso...

però è impossibile modificare l'assetto dell'auto con un manettino se le sospensioni non sono attive, quindi se le sospensioni a controllo elettronico saranno presenti solo sulla GTA allora solo quella avrà il manettino, almeno questa è la mia opinione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, più che altro NON E' la soluzione ideale per ciò che chiede il mercato = cilindrate minori ma potenze analoghe a motori di cilindrata superiore. E' più tecnologico e prestigioso IMHO (su 955 parlo) avere un inedito 1.6 bi-turbina a geometria variabile che un 1.9 da 170 cv...e non dite che non è vero!;)

vero, ma visto che 1.6 bi-turbina (a geometria variabile? con 2 turbo si usano geometria fissa.....) non esiste e non ci sarà per i prossimi 2 anni almeno, che montino pure il 1.9 170cv... che è pur sempre meglio che niente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.