Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

La 149 sarà lunga sui 4,30 m , e ricordiamoci che la junior sarà più bassa della gpunto. Come lunghezza non supererà di molto i 4m...

A quanto pare sarà una via di mezzo fra una coupè e una 2 volumi..

Come mia ha detto egger....e anche 149 sarà una via di mezzo fra una coupè e una 2 volumi e mezzo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

da 4r riguardo alcuni aspetti della meccanica.

arrivo 2008: base Gpunto con sospensioni modificate (?) mentre per la 149 ,ad esempio , usano il termine personalizzate( su base bravo, con soluzioni personalizzate per un comportamento stradale...)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

da 4r riguardo alcuni aspetti della meccanica.

arrivo 2008: base Gpunto con sospensioni modificate (?) mentre per la 149 ,ad esempio , usano il termine personalizzate( su base bravo, con soluzioni personalizzate per un comportamento stradale...)

"modificate"

"personalizzate"

E' quello che ti avrei detto io se mi avessi chiesto di Junior e 149 tre anni fa.

In pratica: la risposta di chi non sa nulla della macchina tranne l'ovvio!

Almeno, me pare!

Comunque dati i tempi tra poco dovrebbero almeno vedersi dei muletti di Junior o sbaglio???

Ok che avrà molto della Punto ma manca solo un anno, 500 che uscirà a settembre è in strada da mesi ormai!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

"modificate"

"personalizzate"

E' quello che ti avrei detto io se mi avessi chiesto di Junior e 149 tre anni fa.

In pratica: la risposta di chi non sa nulla della macchina tranne l'ovvio!

Almeno' date=' me pare!

Comunque dati i tempi tra poco dovrebbero almeno vedersi dei muletti di Junior o sbaglio???

Ok che avrà molto della Punto ma manca solo un anno, 500 che uscirà a settembre è in strada da mesi ormai![/quote']

Me se girassero dei muli di Junior credi che ce ne accorgeremmo?

Quante GPunto si vedono uscire da Mirafiori e dal Balocco ogni giorno?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Me se girassero dei muli di Junior credi che ce ne accorgeremmo?

Quante GPunto si vedono uscire da Mirafiori e dal Balocco ogni giorno?

credo anch'io che ci siano delle "finte GPunto" in giro con sospensioni etc. per Junior, e credo che in questo la meccanica possa essere testata e deliberata senza bisogno della carrozzeria definitiva.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

"modificate"

"personalizzate"

E' quello che ti avrei detto io se mi avessi chiesto di Junior e 149 tre anni fa.

In pratica: la risposta di chi non sa nulla della macchina tranne l'ovvio!

Almeno' date=' me pare!

Comunque dati i tempi tra poco dovrebbero almeno vedersi dei muletti di Junior o sbaglio???

Ok che avrà molto della Punto ma manca solo un anno, 500 che uscirà a settembre è in strada da mesi ormai![/quote']

personalizzate mi pare più impegnativo di modificate. ;-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

personalizzate mi pare più impegnativo di modificate. ;-)

Si ma come dicevo, il fatto che Junior, dato che è segmB, adotti scelte più comuni solo modificate e che 149 che è presentata da Alfa (finora) come più "premium" di 159 adotti scelte più personalizzate e ricercate non ci voleva 4ruote per saperlo...

Ad intuito è da mesi che si discute su un simile scenario.

Quindi non penso che 4r sappia qualcosa che noi non sappiamo dicendo una frase simile, intendevo questo!

A volte sono un po' contorto... :-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma come dicevo' date=' il fatto che Junior, dato che è segmB, adotti scelte più comuni solo [i']modificate e che 149 che è presentata da Alfa (finora) come più "premium" di 159 adotti scelte più personalizzate e ricercate non ci voleva 4ruote per saperlo...

Ad intuito è da mesi che si discute su un simile scenario.

Quindi non penso che 4r sappia qualcosa che noi non sappiamo dicendo una frase simile, intendevo questo!

A volte sono un po' contorto... :-)

non sei contorto, siamo contorti :-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.