Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Hai ragione ax... a volte mi faccio prendere ma sai... è la passione di cui parlavo...

quanto ti capisco... eppure ti dirò ci sono giorni che mi viene da dire che non ne vale proprio la pena. Sono solo ferraglia su gomma.

Insomma ancora un po' così (e LI!!) e mi passa tutta la poesia...

Quello che mi spiace è vedere che anche tu, come me, se pensi sul serio a quanto hai scritto, stai pensando di andartene... io sono stufo di uno Stato ladro come il nostro... e chiudo l'OT...

io ho ormai deciso, se non riuscirò a farlo sarà SOLO per motivi economici!!

sono bravi a rigirarci quello che vogliono come vogliono... sacrifichi un SUV sportivo novità per il settore con un marchio come Alfa?? Mah... a me sta storia non convince...

no, fidati, questa la so direttamente da uno dei miei + cari amici e collaboratori. Inoltre la stessa identica storia me l'ha confidata un caro amico del CS Alfa. AHIME'!!

Non criticherei la 16 se non fosse l'unico prodotto che abbiamo (Panda escluso) con le quattro ruote motrici... eravamo l'eccellenza nel settore, ma capisco che i tempi sono andati...

solito discorso di chi eravamo etc etc... ;)

Credimi, per me (che sono spiderista) piuttosto che questa Spider è meglio il nulla...

Sono spiderista anch'io, e meglio di 916 qualsiasi cosa ;)

Vedremo... sono curioso... gamma Alfa?? quale veramente adatta al mercato USA??

quella ci sarà, ormai gli ingranaggi sono in moto, vedremo cosa verrà fuori

posto che ormai le due fuoriserie Fiat sono morte e sepolte come due poveracce dimenticate da chiunque penso che a suo tempo con le debite modifiche soprattutto la spider avrebbe auto un discreto successo... per la TP concordo con te... fosse per me non le farei neanche in Europa a TA!!

La barchetta ha venduto in Argentina, Giappone e UK nonostante la guida a sx... non dimentichiamo che pur essendo un ottimo prodotto non era minimamente seguito dalla Fiat... cmq ormai è storia... per chi vuole una spider italiana si prospeta una sola soluzione inquientante, sempre e solo lei... l'Alfa Spider!! :shock:

va bin parej :shock::confused::(((

E' vero, discorso trito e ritrito... ma la crisi non è forse arrivata perchè prodotti d'eccellenza come quelli non hanno avuto degne sostitute? [...]

no, la crisi è arrivata perchè volevano vendere e tutti erano allo sbando...

non è che la Fiat sia fatta dai piemontesi... non mi sembra che i dirigenti Fiat lo siano...

i generali (senza storia ne cultura) comandano, i marescialli eseguono a modo loro, tant'è che spesso fanno anche saltare i generali (vedi KHK) ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sai che anche io ho intravvisto una cosa del genere, solo che non ho postato nulla per evitare i soliti discorsi...però, si, fosse così assomiglierebbe al primo bozzetto ufficiale rivelato.

Figurati che è stata la prima cosa che ho notato appena vista per la prima volta la foto

Link al commento
Condividi su altri Social

Premettendo che sono una schiappa con PS e tralasciando tutti gli interventi e i discorsi fatti per definire la forma dei fari (vedi pesce lesso), sono veramente l'unico che riesce a intravedere la froma del faro anteriore sinistro dalla foto originale?

alfajuniormarcojtd2vo8.jpg

-----

si sei l'unico :lol:;)8-) visto che il faro li proprio non c'è!!

quello che non capisco è cosa ci sia da discutere ancora su una cosa che è stata ben illustrata da CHI HA VISTO direttamente la cosa.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi posso permettere un unico e celere O.T.? Ho notato e letto con interesse i discorsi di AX e F.Piech, dico solo loro "benvenuti nell'italia reale", è sempre stata così e sarà sempre così. Dai tempi dell'antica Roma è sempre stato un magna magna su tutti i fronti, è nella nostra cultura, è il nostro modo di vivere, per quanto mi faccia ribollire il sangue dalla rabbia questa cosa, è e sarà sempre così, per cui mettetevela via. Altra cosa, io viaggio molto, anzi moltissimo all'estero, non crediate che all'estero sia il paese delle meraviglie solo perché hanno tutte le auto a TP, magari le hanno, ma hanno altre cose da far accapponare la pelle, se volete delucidazioni su ASIA e America, vi scrivo una mail privata...vedrete alla fine che qui si sta ancora da DIO.

Tornando alla Junior, io credo che la possibilità che ha prospettato Marco JTDM con il suo PS non sia affatto campata per aria, magari si, hanno scelto il muso alla "mini":) ma magari questo è un modello, del medesimo colore di quello che avete visto voi, con una soluzione stilistica diversa.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si sei l'unico :lol:;)8-) visto che il faro li proprio non c'è!!

quello che non capisco è cosa ci sia da discutere ancora su una cosa che è stata ben illustrata da CHI HA VISTO direttamente la cosa.

Eppure sembra così evidente! ;)

Non è che state facendo una campagna di disinformazione per confonderci le idee per poi stupirci appena escono le immagini ufficiali? :twisted: :twisted: 8-);)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che state facendo una campagna di disinformazione per confonderci le idee per poi stupirci appena escono le immagini ufficiali? :twisted: :twisted: 8-);)

secondo me si ( ax sicuramente ;) )

.

.

.

.

.

.

.

oppure se non e' così vuol dire che ax ha bisogno di un ripasso sulle forme geometriche principali :lol::-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Figurati che è stata la prima cosa che ho notato appena vista per la prima volta la foto
a suo tempo ho avuto la medesima idea

ma ho avuto assicurazioni ,qui, che non è così

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me si ( ax sicuramente ;) )

.

.

.

.

.

.

.

oppure se non e' così vuol dire che ax ha bisogno di un ripasso sulle forme geometriche principali :lol::-P

qualcuno mente.............e quel qualcuno prima o poi verrà smascherato:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.