Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Scusate, domandina banale forse.

Da dove arrivano questi teaser?

I forum le prendono l'uno dall'altro ma non capisco chi le abbia partorite...

Cos'è, la prima mossa di De Meo che le ha caricate su AP dal computer di casa? ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

?

No. Quella nella immagini è la presa d'aria inferiore.

Non ufficiale, ma praticamente certo che la parte alta del muso, scudetto a parte, sia privo di aperture.

p.s.

In questa immagine si intravede la zona tra lo scudetto e il faro.

Tra l'altro, la righina nera che si vede sulla sinistra potrebbe essere (condizionale d'obbligo) proprio il bordo del faro o della sua cornice.

955designinmotion8at1.jpg

Hai ragione! Il profilo del faro, a primo colpo d'occhio, sembrerebbe proprio quello menzionato da Ax e Cosimo, cioè di forma circolare...aiuto, il pesce lesso incombe! Poi però il gioco della prospettiva potrebbe regalarci tutt'altro design.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

?

In questa immagine si intravede la zona tra lo scudetto e il faro.

Tra l'altro, la righina nera che si vede sulla sinistra potrebbe essere (condizionale d'obbligo) proprio il bordo del faro o della sua cornice.

955designinmotion8at1.jpg

visto l' ingrandimento e' impossibile vedere il bordo del faro da qui

la parte piu' chiara in centro e' la bombatura che nasce dalla base del parabrezza e termina nello scudetto

quella linea scura quasi a 45° e' la linea che separa cofano da muso

Link al commento
Condividi su altri Social

Della vettura, mi ha colpito questa foto :

pezzodi9551hb9.jpg

Come domandato subito, richiedo: secondo voi, è il faro posteriore?

Se si, presenta ancora l'andamento presentato su 4ruote (incassato inferiormente nella lamiera, superiormente sporgente, tipo 599 ferrari)?

Link al commento
Condividi su altri Social

Della vettura, mi ha colpito questa foto :

pezzodi9551hb9.jpg

Come domandato subito, richiedo: secondo voi, è il faro posteriore?

non mi pare proprio, dal modello che ho visto io il faro post non ha nessuna cornice

Se si, presenta ancora l'andamento presentato su 4ruote (incassato inferiormente nella lamiera, superiormente sporgente, tipo 599 ferrari)?

da quello che ho visto SI. Sempre che sia rimasto uguale ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

potrebbe essere, ma quello che ho visto io aveva un disegno interno diverso

edit- a parte che avevo visto anche quella a 4 fanali posteriori..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.