Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Mio cuggino mi ha detto che in zona portello gira una Junior su cui alla guida c'era Zamorano.

...bellissima !!! :clap

....tengo solo a rammentare che (vera intervista!) Zamorano al penultimo mondiale disse che in sogno gli era apparso Dio rivelandogli che "Il Cile vincerà i mondiali"

p.s. per poi rivelare a fine mondiali che la sera prima del sogno si era trangugiato 1+8 mignon di Jaegermeister

Link al commento
Condividi su altri Social

NO-NE!! :D:D:D ho già detto che quel frontale non centra una mazza con quello che ho visto io. Specialmente i fari, siamo lontani anni luce... questi sono a goccia e belli grossi, non rotondi con la cornice ;)

AX così può andare??? Scusate la qualità, ma ho dovuto rifare alla cazzo di cane il mio precedente disegno, che era pressocché perfetto, ma se non lo visualizzate, vabbè, pazienza. Questo è il succo dello stesso, solo per la forma/posizione dei fari da voi vista sul modello, allora, che ne dici ax, è così??

http://img113.imageshack.us/img113/3773/955byvuottovg8.jpg

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

AX così può andare??? Scusate la qualità, ma ho dovuto rifare alla cazzo di cane il mio precedente disegno, che era pressocché perfetto, ma se non lo visualizzate, vabbè, pazienza. Questo è il succo dello stesso, solo per la forma/posizione dei fari da voi vista sul modello, allora, che ne dici ax, è così??

http://img113.imageshack.us/img113/3773/955byvuottovg8.jpg

Secondo me dovrebbero essere solo un pelino più grandi.

Certo che cosi potrebero chiamarla Alfa 500... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga non so se è la sezione giusta ma a Torino, Zona lingotto e mirafiori girano sempre più insistentemente Punto con sensori alle ruote posteriori e da un pò vedo anche Fiat linea con i sensori sulle quattro ruote. Che sia punto o linea non interessa il pianale è quelle che conta .............................

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me dovrebbero essere solo un pelino più grandi.

Certo che cosi potrebero chiamarla Alfa 500... :D

Ecco fatto, un po' più grandi....

http://img150.imageshack.us/img150/9339/955byvuotto2jj6.jpg

Allora, VOI che avete dato una sbirciata al modello reale, è così???? Il design mi ricorda molto quello della gloriosa giulia cui mi sono ispirato per la definizione del faro...vabbè, vedete voi di darmi delle info, sotto allego un'immagine della giulia.

http://img49.imageshack.us/img49/9154/alfagiuliatv9.jpg

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga non so se è la sezione giusta ma a Torino, Zona lingotto e mirafiori girano sempre più insistentemente Punto con sensori alle ruote posteriori e da un pò vedo anche Fiat linea con i sensori sulle quattro ruote. Che sia punto o linea non interessa il pianale è quelle che conta .............................

Forse che non si stiano preparando alle eredi di Uno, Ypsilon, Musa e Idea?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

VuOtto, + o - ci siamo, forse un briciolino + interni rispetto al parafango. Oggi incrociando una Micra nuova mi ha fatto lo stesso effetto pescelesso che mi aveva fatto il modello di 955 :evil:::~

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

VuOtto, + o - ci siamo, forse un briciolino + interni rispetto al parafango. Oggi incrociando una Micra nuova mi ha fatto lo stesso effetto pescelesso che mi aveva fatto il modello di 955 :evil:::~

Quindi ce l'abbiamo fatta, anche come dimensione vanno bene all'incirca? Si ma più interni significa davvero imbruttire il bruttissimo....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.