Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Io sono partito come pessimista, o forse è meglio dire senza grosse aspettative.

Poi, col tempo e soprattutto con gli schizzi ufficiali di Alfanaming il mio giudizio è virato sul fortemente ottimistico, non tanto per i dettagli, quanto si prospettava un'auto dalle proporzioni molto personali e aggressive (tenendo soprattutto conto del punto di partenza e dell'obbiettivo di non spenderci dietro una marea di capitali), senza che saltasse fuori una sorta di Tigra.

Certo questo forte ottimismo si scontra con il fatto che sbagliare totalmente i fari anteriori, oltre a non essere proprio facilissimo, significherebbe anche rovinare il grosso del carattere complessivo.

Nel complesso rimango ottimista, ma con una vena di speranzosità negativa, nel senso che "spero che Dio ce la mandi buona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono ottimista. Dai non possono aver cannato un'auto così importante (le ultime parole famose :lol:)

Comunque il fatto che toni non si associ nei commenti "negativi" sul frontale mossi dal resto degli utenti che l'hanno vista (anche a ragione eh) per me è già qualcosa...Magari bisogna abituarsi un pò, ma non credo che questo frontale sarà qualcosa di oggettivamente brutto...

tra l'altro il frontale della 147 serie0 era tutt'altro che cattivo e grintoso.......ha dovuto metterci mano il tanto bistrattato Giugiaro per renderlo alfa:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro il frontale della 147 serie0 era tutt'altro che cattivo e grintoso.......ha dovuto metterci mano il tanto bistrattato Giugiaro per renderlo alfa:D

Se è come dici tu, allora perché commettere nuovamente lo stesso errore? Fatela subito bella e vi togliete il pensiero no??? Ci vuole proprio tanto a fare le auto belle?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è come dici tu, allora perché commettere nuovamente lo stesso errore? Fatela subito bella e vi togliete il pensiero no??? Ci vuole proprio tanto a fare le auto belle?

Errore il frontale di 147 1 serie!!!!...rimarrà negli annali alfa per tanto tanto tempo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è come dici tu, allora perché commettere nuovamente lo stesso errore? Fatela subito bella e vi togliete il pensiero no??? Ci vuole proprio tanto a fare le auto belle?

posso dire una cosa?!?! vi state facendo delle seghe mentali a dir poco allucinanti...madonna uno ha detto che ha la "faccia da pesce lesso" e di conseguenza a nessuno piace!?!? bo..... neanche ci fosse qualche foto c'è una foto della junior coperta da una telo.....bo......ormai certi topic sono diventati patetici.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono neutrale/ottimista sull'auto in se', ma molto pessimista sulle vendite.

Considero che sara' un mezzo miracolo se si raggiungeranno i volumi previsti ( 80k il primo anno 100k il secondo )

In fondo e' un'auto di nicchia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono neutrale/ottimista sull'auto in se', ma molto pessimista sulle vendite.

Considero che sara' un mezzo miracolo se si raggiungeranno i volumi previsti ( 80k il primo anno 100k il secondo )

.

Ripeto io avevo letto 60-80.000......100.000 non ci arriva con la solo carozzeria a 3porte manco se la regalano......però chissà con gli USA magari......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.