Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Quello che era vero ieri non dà nessuna garanzia per l'indomani (per fortuna).

Vero che le Alfa si distinguono spesso per l'estetica ; però, non è che abbiano tutte fatto l'unanimità. Ad esempio

- frontale 147 serie 1

- posteriore GT

- posteriore 159 e Brera.

- restyling 156

hanno fatto discutere.

Solo 8C raccoglie tutti i consensi. ;)

L'errore è sempre in aguato... anche se sembra difficile.

A parte che ti potrei dar un pelo di ragione (IO) solo su 147 sr1.

GT e 159 del posteriore è la prima volta che la sento sinceramente...

Cmq sia 156 che 147 erano restyling quindi avevi il paragone del precedente.

Qui è tutta nuova, nessun paragone ma impatto e basta! ;-)

Cmq inutile discutere del sesso degli angeli, ancora poco e imho salterà fuori la fotina rubata, stavolta senza velo! ;-)

Più aumentano i modellini e le preserie più aumenta questa possibilità... In modo esponenziale.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che ti potrei dar un pelo di ragione (IO) solo su 147 sr1.

GT e 159 del posteriore è la prima volta che la sento sinceramente...

Cmq sia 156 che 147 erano restyling quindi avevi il paragone del precedente.

Qui è tutta nuova' date=' nessun paragone ma impatto e basta! ;-)

Cmq inutile discutere del sesso degli angeli, ancora poco e imho salterà fuori la fotina rubata, stavolta senza velo! ;-)

Più aumentano i modellini e le preserie più aumenta questa possibilità... In modo esponenziale.[/quote']

Beh, viaggiando in forum (anche in francese), ho visto persone lamentarsi del posteriore della 159 "perché troppo SEAT", e della GT, perché sembra "non finito", che abbiano dimenticato qualcosa. ;) Beh sono gusti, che sono opinabili e siamo OT. :D

Già, non se ne puo più di questa attesa. Speriamo in una foto "rubata" (o cosi che ci vogliono fare credere), cosi si potra finalmente parlare sul concreto. ;)

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, viaggiando in forum (anche in francese), ho visto persone lamentarsi del posteriore della 159 "perché troppo SEAT", e della GT, perché sembra "non finito", che abbiano dimenticato qualcosa. ;) Beh sono gusti, che sono opinabili e siamo OT. :D

Forse è la Seat che ha copiato il posteriore delle Alfa, non credi?

Difatti i posteriori delle Seat assomigliano a quelli Alfa da quando il designer Alfa (mi pare De Silva, ma posso sbagliare) è passato alla Seat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè se 159 somiglia a Seat siamo all'ammazzacaffè ::~ seat ha copiato tutte la Alfa anni 90!!!

Lorenzo illumina un po' di cultura a sti francesi/svizzerotti :twisted:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dany > non esprimevo MIO parere, ma quello che si poteva leggere su certi forum, ai tempi di presentazione di GT e 159.

Vabbè se 159 somiglia a Seat siamo all'ammazzacaffè ::~ seat ha copiato tutte la Alfa anni 90!!!

Lorenzo illumina un po' di cultura a sti francesi/svizzerotti :twisted:

Fa parte della mia missione di "purificazione" del marchio ;):D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

dai..io ricordo chiaramente che su questo forum l'ora osannata Alfa GT e' stata criticata anche in modo pesante prima del suo debutto sia per il posteriore che ricordava Fiat Brava secondo alcuni...sia per il suo frontale anziano rispetto a quello di 147 serie 0 GTA....entrambi sono stati smentiti dai fatti e dal tempo..infatti ora sembra piu' anziana la soluzione stilistica di 147 serie 0 GTA...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ancora ancora se il fanale anteriore si rifacesse, coi dovuti distinguo, a quello di 8C secondo me sarebbe perfetto... Non capisco bene cosa c'entri Mini... Egger a dirla tutta all'epoca di 8C in qualche intervista aveva parlato di ridefinizione del fanale tondo, ma obiettivamente a me il gruppo ottico di 8C tutto sembra tranne che tondo, semmai tondeggiante, ma proprio tondo no... Bah?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.