Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

beh... intanto io piu' di tanto non posso proprio dire ;)

anzi qualcosa la dico: un paio di scocche le abbiamo gia' fatte; aumenta il numero degli occhi che la possono vedere anche se per il momento e' ancora decisamente "naked"

non mi stupirei se qualche incosciente facesse scappare qualche foto di contrabbando

Link al commento
Condividi su altri Social

beh... intanto io piu' di tanto non posso proprio dire ;)

anzi qualcosa la dico: un paio di scocche le abbiamo gia' fatte; aumenta il numero degli occhi che la possono vedere anche se per il momento e' ancora decisamente "naked"

non mi stupirei se qualche incosciente facesse scappare qualche foto di contrabbando

Ti prego a nome di tutti gli utenti di dare una foto a qualche incoscente che incoscentemente la posti sul forum... chiaro?! :lol:

Link al commento

Cos'ha il frontale di Gt di così tanto cannato? Io lo trovo tra i più belli nella sua categoria!

GT, che possiedo e guido quotidianamente, ha una fanaleria anteriore davvero sottotono, quasi triste, poco grintosa sulla falsariga di 166 prima serie.... e le due finte prese d'aria a lato dei fari ORRENDAMENTE POSTICCIE!!

Come minimo ci stavano le prese d'aria come su 147GTA. E poi le parabole TONDE dei proiettori dei fari, giusto per dare un tono molto + Alfa e sportivo.

Per intenderci come quelli di 156 prima serie in versione Alfa Corse Superturismo (chiaramente la stessa 156 ne avrebbe guadagnato tantissimo ad aveer fari così.)

Cmq, visto che è uscita ben dopo 147, GT avrebbe davvero beneficiato se fosse nata con i fanali di 147 serie1, così da avere continuità DOPO con il FL di 147, visto che GT ne è il coupè.

Toni, io proprio i fari me li ricordo molto + simili a Mini che non a quel bozzetto...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

GT, che possiedo e guido quotidianamente, ha una fanaleria anteriore davvero sottotono, quasi triste, poco grintosa sulla falsariga di 166 prima serie.... e le due finte prese d'aria a lato dei fari ORRENDAMENTE POSTICCIE!!

Come minimo ci stavano le prese d'aria come su 147GTA. E poi le parabole TONDE dei proiettori dei fari, giusto per dare un tono molto + Alfa e sportivo.

Per intenderci come quelli di 156 prima serie in versione Alfa Corse Superturismo (chiaramente la stessa 156 ne avrebbe guadagnato tantissimo ad aveer fari così.)

Cmq, visto che è uscita ben dopo 147, GT avrebbe davvero beneficiato se fosse nata con i fanali di 147 serie1, così da avere continuità DOPO con il FL di 147, visto che GT ne è il coupè.

Toni, io proprio i fari me li ricordo molto + simili a Mini che non a quel bozzetto...

COmunque io non riesco ad immaginare fari tondi tondi con la linea generale della Junior, e devo dire che comincia a farmi paura, ma ho comunque fiducia...

Penso che sara piu un frontale di classe molto Italiano, con molti tocchi di sportivita, ma non troppo agressivo, e non so se sara una buona scelta per il target di Junior...

GT e Quattroporte per esempio sono grandi successi senza avere un frontale da paura (sopratutto i fanali)... ;)

Dunque speriamo bene per la Junior, ma l'aquirente sara molto diverso.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Mai dimenticata. Semplicemente, da più fonti (pressochè tutte) i fari non risultano a goccia, ma rotondi/ovoidali.

Il bozzetto è volutamente approssimativo ed è solo indicativo. ;)

ok ;)

anche se da quanto ha detto Toni, sono più simili a quelli di questo bozzetto, rispetto agli ultimi photoshop che son stati fatti con i fari tondi...

Link al commento

Pero' visto che Ax dice che sono tondi ed ora anche taurus lo appoggia.... vorra' dire che mi sono sognato tutto :D
Taurus in questi giorni non può aver visto le scocche, è troppo impegnato :)

Speriamo insomma che da ottobre sia cambiato qualcosa...

PS. chi fa i fari per la Junior? Sguinzagliamo i cani da tartufo a casa del fornitore ;)

Link al commento

Grande Toni.. ;)

Per quanto riguarda i proiettori di GT concordo pienamente con Ax, a maggior ragione che GT venne presentata come versione coupe' di 156 che quello stesso anno ricevette il frontale di Giugiaro(che a mio avviso fa ancora scena)...

Alla meno peggio avrei preferito una estensione della fanaleria nera della Blackline ad un maggior numero di versioni(Q2 ad esempio)...

Link al commento

Dunque, abbiamo ben poche speranze di vederla come nei bozzetti...peccato. Altra cosa, ma quattroruote affermava che la loro ricostruzione si rifaceva a dei bozzetti mostratagli dalla dirigenza alfa se non mi sbaglio....quindi anche lì, è stata una mossa ad arte per creare aspettative senza senso?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

Scusate se mi permetto, ma se Toni ha visto/fatto/visto fare delle SCOCCHE e (deduco io, se sbaglio ditemelo) l'alloggiamento per i fari non è tondo ma trapezioidale........ Vorrà pur dir qualcosa no?

Un conto è un modellino di stile, una maquette piena che ti intagli con cazzate CAD/CAM o come diavolo si chiamano e ne fai tanti quanti ne vuoi con tutti i fari che vuoi.

Un altro paio di maniche è buttare insieme dei lamierati.

O no? ;-)

X la foto rubata è questione di giorni/settimane imho, come già detto x ogni nuovo "prototipo" prodotto la probabilità che passi di li il furbetto con cellulare cresce in scala esponenziale.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.