Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Infatti l'inquadratura dall'alto non ci consente di sapere come sarà realmente il faro.

Ricordiamoci che l'ottica sarà pressoché perpendicolare all'immagine che vediamo, ed il faro si prolungherà verso il basso nel paraurti: visto da davanti con ogni probabilità sembrerà rotondo.

fish2.jpg

Intesi? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti l'inquadratura dall'alto non ci consente di sapere come sarà realmente il faro.

Ricordiamoci che l'ottica sarà pressoché perpendicolare all'immagine che vediamo, ed il faro si prolungherà verso il basso nel paraurti: visto da davanti con ogni probabilità sembrerà rotondo.

fish2.jpg

Intesi? :D

MA LOL!!! :D

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Come minimo ci stavano le prese d'aria come su 147GTA. E poi le parabole TONDE dei proiettori dei fari, giusto per dare un tono molto + Alfa e sportivo.

Per intenderci come quelli di 156 prima serie in versione Alfa Corse Superturismo (chiaramente la stessa 156 ne avrebbe guadagnato tantissimo ad aveer fari così.)

Cmq, visto che è uscita ben dopo 147, GT avrebbe davvero beneficiato se fosse nata con i fanali di 147 serie1, così da avere continuità DOPO con il FL di 147, visto che GT ne è il coupè.

Magari qualcosa cosi ? :lol:Happy:twisted:

alfagtprsrie2xn0.png

Ragazzi, quando ho visto che il topic ha preso 10 paggine, ho anche sperato qualche attimo in una foto rubbata... invece : un "rendering" di mezzo cofano motore :lol:8-)

Meglio di niente, certo. ;) (Grazie a Sporting).

Mamma mia, il giorno che scappa una vera foto... Il topic prende minimo 232 paggine, si intasa il forum, i server crollano, "database error" per quattro settimane... 8-):roll::D:shock:

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi il risultato finale potrebbe più o meno essere così?

85997013ah7.jpg

il grosso del fanale effettivamente occupa la zona dell' intaglio del cofano; dovresti allargare un poco verso il paravango e spingerti , arrotondando, nel paraurto

secondo me il faro interno segue di piu' il profilo esterno

essendo poi questo disegno quasi una vista in pianta bisognerebbe considerare che il faro si sviluppa piu' diagonalmente; così come l' hai fatto tu serve ad illuminare le nuvole ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto diventando pazzo a seguire questa discussione! Aspetto che il titolo cambi in "Alfa Jonior- Prj. 955 (Foto Ufficiali a Pag. xxx) :)

Io sto diventando pazzo perchè sembra che stamattina tutti abbiano da lavorare... :D

Novità niente oggi?

Qualcuno che possa prendere il 3d della Junior ed oltre ad un pezzettino di cofano possa mostrarla tutta?

CHIEDO TROPPO?

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.